Vai al contenuto

guevara92

Membri
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da guevara92

  1. è un gioco molto facile da utilizzare perchè, se ben ricordo in tutto bisogna usare 9 tasti + i due analogici in tutto :rotfl:

    che non rispetti i parametri del volo reale è VERISSIMO datoche un aereo come l'F22 può portare in modalità facile qualcosa come 350 missili e altri 45 armi speciali ( ogni set comprende 6 missili).

    non è un simulatore perchè è fondato principalmente, vedi titolo, sul combattimento e quindi mira a rendere le cose facili per il pilota ma sopratutto divertenti.

     

    p.s.

     

    qualcuno che ce l'ha può rispondere alle domande sulla modalità superasso ecc....??? :helpsmile: :helpsmile:

     

    grazie

     

    :rotfl: SERGIO :rotfl:

  2. Qualcuno percaso ha giocato e/o finito il gioco ACE COMBAT 6???

     

    io l'ho finito e volevo sapere cosa ne pensate voi, a mio parere è un gioco da voto complessivo 8 con una grafica ottima ed una giocabilità accettabile per la categoria (ARCADE).

     

    Ace-Combat-6-Fires-of-Liberation-1214.jpg

     

    :helpsmile: :helpsmile: :helpsmile: volevo porvi anche una domanda ( a chi ce l'ha ) sapete percaso come si sblocca la MODALITA' SUPERASSO( :pianto: )e dove si trovano le LIVREE SPECIALI degli aerei CFA-44 "NOSFERATU", F18"SUPERHORNET" ed F22"RAPTOR"???? :helpsmile: :helpsmile: :helpsmile:

     

    GRAZIE

     

    :rotfl: SERGIO :rotfl:

  3. SALVE RAGAZZI,

    VEDENDO IL FILM TOP GUN :helpsmile: IN TV MI SONO CHIESTO UNA COSA E VOLEVO SAPERE SE SONO QUELLI DEL FILM CHE SBAGLIANO ALLA GRANDE O SE E' UNA COSA REALISTICA.

     

    IL FATTO IN QUESTIONE E' UN PEZZO DEL FILM DOVE I DUE PILOTI ( TOM CRUISE E L'ALTRO DI CUI NON SO IL NOME :rotfl: :rotfl: ) STANNO INSEGUENDO IL LORO COMANDANTE PER L'ADDESTRAMENTO E, PASSANDO DALLA MITRGLIATRICE AI MISSILI, IL RADAR DELL'AEREO CONTINUA AD INSEGUIRE IL BERSAGLIO PER "LOCKKARLO" E SPARARE IN MODO MIGLIORE.

     

    ORA LA DOMANDA, NEL FORUM SI ERA DETTO CHE I CANNONCINI E LE MITRAGLIATRICI DEGLI AEREI NON HANNO GRADI DI LIBERTA' E SONO ORIENTATI SUL MUSO DELL'AEROMOBILE; ORA, PERCHE' NEL FILM IL RADR CONTINUA AD AGGANCIARE L'AEREO NEMICO NONOSTANTE SI STIA USANDO L'ARMA SECONDARIO???

     

    RISP PLS

  4. io avevo sentito da alcune persone che, a causa del superamento molto frequente della velocità del suono, le ali dei concorde finirono per avere crepe dai 10 ai 15 cm di larghezza sulle ali e, conseguentemente, si staccaro facendo esplodere l'aereo.

     

    mi pare che al concorde avvenne un'altro incidente, me ne potete parlare che non ne so proprio niente??

     

    grazie e buon natale

  5. ho cercato con l'opzione "cerca" del forum ed ho controllato tutti i mex trovati ma non ho trovato niente.

     

    quancuno potrebbe dirmi in modo abbastanza dettagliato cosa successe nell'incidente che ebbe il concorde subito prima del suo ritiro?

     

    grazie

  6. SEGUENDO LE INDICAZIONI DI FLAGGY HO CAPITO ABBASTANZ ADI QUELLO CHE VOLEVO CAPIRE GRAZIE A GOOGLE^^

     

    UNA COS ANON SONO RIUSCITO PERO' A SAPERE, LO STOR SHADOW, COSI' COME L'APACHE, POSSONO ESSERE INTERCETTATI E DISTRUTTI PRIMA CHE QUESTI COLPISCANO IL BERSAGLIO???

     

    SE SI, C'è UN MODO PER IMPEDIRE CHE QUESTO AVVENGA?

  7. io la demo l'ho scaricata, il gioco parte però davanti allos chermo continuano ad esserci delle righe bianche, mi succede anche con altri giochi, penso sia un rpoblema della scheda vide ma non capisco perchè il gioco parte, in effetti va, però quando comincio a giocare continuano a venire queste righe bianche come se ci fossero continui aggiornamenti.

     

    HELP ME :helpsmile: :helpsmile: :helpsmile:

  8. io personalmente ho provato Heart Of Iron ed heart Of Iraon : Doomsday

     

    sono giochi di strategia militare politica e commerciale che hanno come data di inizio il 1936, il primo permette di continuare a giocare sino all'annno 1947 mentre il secondo sino all'anno 1953, si possonos cegliere diverse nazioni come URSS, Italia francia, USA, U.k. Germania.

     

    lo scopo e guadagnare punti sino alla fine del gioco (1947 per il primo e 1953 per il secondo) si creano molte divisioni dic arri armati e fanteria ma anche portaerei sommergibili e corazzate, dopodichè si decide se far guaerra ad altri stati, il naturale corso degli eventi prevede che la germania vada in guerra contro stati uniti inghilterra francia e russia però volendo si possonoc ambiare glie eventi storici.

     

    pensate che io come italia sono riuscito ad assogettare la francia di vichy, il libano, la turchia, la grecia, l'albania, l'iraq, la persia, l'oma lo yemen e l'arabia saudita, senza contare che ho cacciato inglesi ed alleati da tutta l'africa, ho inoltre assogettato spagna repubblicana e portogallo.

     

     

    la cosa più infima di questo gioco sono gli stretti come gibilterra suez o dardanelli, infatti nei primi due le nazioni che controllano rispttivamente gibilterra e suez assicurano il passaggio di convogli commerciali e navi militari sinoa quando non gli si dichiara guerra, mentre nel terzo caso possono passare dai dardanelli solo gli alleati della turchia, motivo per il quale le ho dichiarato guerra XDXDXDXD

     

    se giocate con l'italia vi consiglio di evitare al più lungo la guerra con l'inghilterra in modo da farla logorare ben benino dalla germania, vi consiglio inoltre di prendere, una volta dichiarata guerra all'U.K., in fretta lo stretto di suez e lo stretto di gibilterra, in questo modo non taglierete i rifornimenti alle vostre forze in etiopia e non permetterete alle navi americane ed inglesi di entrare nel mediterraneo, se riuscite ad impedire questo siete a cavallo eprhcè il rpoblema maggiore per gli spostamenti dell'italia in questo gioco sono le marine avversarie che sonod ecisamente più forti e numerose.

  9. Per i SAM: dipende molto, dal tipo di missile, dal tipo di aereo che sati volando, dal tuo assetto ripsetto al missile,ecc.. Comunque, in linea di massima, l'idelae è posizionarsi in traiettoria perpendicolare a quella di arrivo del missile. Nel momento giusto, virare contro il missile sganciando chaff e flare! Chiaro che é meglio fare una curva discendente per perdere meno eergia possibile, mantendendo però il miimo raggio di virata raggiungibile!

     

    Per i sistemi AAA, la meglio cosa da fare non è cercare di fargli perdere la tua traccia radar, dato che molti di questi sistemi hanno anche mire ottiche, IR e quant'altro, ma sfruttare la gittata limitata stando il minimo tempo possibile esposti alla sua "vista" o raggio letale. O voli basso (limitando il tempo di visibilità); o voli oltre la sua portata!

     

    Nel momento giusto, virare contro il missile sganciando chaff e flare

     

    non capisco molto bene, se l'aereo gira contro il missile non viene colpito??? o l'aereo ha sempre più velocità e manovrabilità del missile?

×
×
  • Crea Nuovo...