Vai al contenuto

fullmetal

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fullmetal

  1. da un intervista a Ajean Marie Poimboeuf (amministratore delegato di DCNS)riportata su panorama difesa di dicembre risulta che la marina francese abbia intenzione di ridurre da 17 a 11 le sue FREMM,voi ne sapete qualche cosa??se fosse vero sarebbe una bella mazzata :rotfl:
  2. nel filmato si vedono dei lampi di luce all'interno dell'abitacolo dell'NH90 mentre sta precipitando!!!!!potrebbe centrare qualcosa con l'incidente???
  3. fullmetal

    Il miglior carro

    guardate questo video ...........http://www.youtube.com/watch?v=nO5X_xTR6k0...feature=related........... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  4. l'A129 MANGUSTA è uno dei pochi mezzi militari costruiti in Italia di cui andar fieri :okok: piccolo contronto fra elicotteri...............http://www.youtube.com/watch?v=mE_Bu031ogI
  5. I missili MILAN sono stati venduti a 30 Paesi per un totale di circa 164 576 unità. Il MILAN è in servizio in Algeria, Belgio, Camerun, Ciad, Cile, Egitto, Eire, Francia, Germania, Grecia, India, Iran, Iraq, Israele, Italia, Kenya, Libano, Libia, Marocco, Regno Unito, Senegambia, Siria, Spagna, Tunisia...........potrebbe essere possibile che siano in possesso degli hezbollah!!
×
×
  • Crea Nuovo...