Vai al contenuto

MasterSH

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da MasterSH

  1. Grazie dei ragguagli :-) E' un po' di tempo che vivo fuori da questo mondo.

     

    Uhm, pressione fiscale inferiore al 20%, fondi stanziati per riammodernamenti e "cose varie"....in più aggiungerei una popolazione forse incapace di ribellarsi, abituata (giocoforza) com'è a soprusi, sparizioni, dittature o semi-tali....bel problema alla luce delle info che mi avete dato.

     

    Qualche sito su cui approfondire la questione?

  2. [...]Queste "sparate" sembrano soltanto uscite pubblicitarie, forse per far contente le lobby militari o forse solo per sfruttare iniziative già prese (rimettere in sesto le forze aeree strategiche e riprendere voli necessari per mantenere addestrati gli equipaggi è probabilmente qualcosa pianificato già da tempo).

     

    Di sicuro queste news fanno molto piacere alle industrie militari di tutto il mondo.

    E' più facile far approvare spese e contratti (bombardieri strategici, difesa antiaerea, caccia intercettori...) quando hai un avversario che si vanta in questo modo dei propri "muscoli".[...]

     

    Quoto, sul Corriere della Sera di ieri veniva riportato uno stralcio della dichiarazione di Putin, il quale, probabilmente per gettare benzina sul fuoco dichiarava una cosa del tipo "i nostri piloti sono rimasti in panchina troppo tempo...etc etc...".

     

    Ora non ricordo la frase esatta però il senso era quello.

  3. bene, c'è qualcuno interessato ad approfondimenti di settore, e non solo alla vile materia volante... eheheh!

    benvenuto.

     

     

    Eh si, Vecchio Ammiraglio.....però sono agli inizi, quindi vedrò di leggere bene prima di postare qualche castroneria. A proposito, nel forum vi è una sezione apposita?

     

    Ad esempio, proprio oggi Putin ha dato via libera a missioni a largo raggio e continuative dei bombardieri strategici...non mi pare se ne stia parlando qui dentro. O forse si?

     

    Taigete, no, niente gatti anche perchè arrivo dalla Lombardia e sono qui solo per lavoro ;-) Meeeeow!ehm...Burp!

  4. Eccomi qui!

     

    Mi presento, sono Stefano, vi scrivo da Vicenza anche se sono originario della provincia di Milano.

     

    Ho 24 anni, da poco è resuscitata in me la passione per il volo (ordinato Lock On e quanto prima cercherò di comprare una manetta + stick degna di tale gioco), ho fatto qualche anno di modellismo statico quand'ero più piccolo, sono appassionato di tutto ciò che è militaria ed in particolare le analisi strategiche e geopolitiche, ma...tutto fa brodo ;-)

     

    Ciao e complimenti per la cura con la quale gestite e "vivete" il sito ed il forum!

     

    Stefano

  5. Ciao a tutti, sono nuovo anche se vi seguo da qualche settimana....è resuscitata in me la passione per gli aerei militari a quanto pare.

     

    Curiosando ho letto il topic e da buon appassionato e militare, vi segnalo che è uscito da qualche tempo il libro che parla appunto del grande tiratore, vi linko il primo sito a caso senza nessuna velleità pubblicitaria.

     

    http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp....n=9788830421738

     

    Ciao ;-)

     

    Ste

×
×
  • Crea Nuovo...