Vai al contenuto

idroandrea

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di idroandrea

  1. ciao jenko 89 Ho frequentato il primo tirocinio per piloti e la prova di matematica mi è andata bene. Di sicuro non possono richiedere una preparazione univesitaria poichè sarebbe svantaggioso per coloro che si diplomano quest'anno. La prova dura circa 20-30 min. e verte su tre domande: due di teoria e un'esercizio o viceversa. Tipicamente l'esercizio è un'equazione )logaritmica, esponenziale etc.); sono capitati esecizi sulle progressioni ad esempio ma sono molto rari. Per quanto riguarda la teoria possono chiedere un po tutto e dipende ance dalla tesi sortegiata. Il consiglio che ti posso dare è quello di essere semplice chiaro e di non cercare di dire quelle cose in più magari di carattere universitario: non sono richieste e possono farti ingrippare Ciao e in bocca al lupo!
  2. Complimenti allora, anche se i posti sono stati ridotti direi che hai buone possibilità. Ma provasti anche l'anno scorso te? Che tirocinio eri? si ho provato anche l'anno scorso ed ero al tirocinio che cominciava intorno al 29 giugno. Alla fine sono arrivato 64° ed ho saputo che hanno chiamato fino al 60° ... Tu invece?
  3. si ero al primo tirocinio e questo è il secondo anno che provo... Questa volta mi è andata molto bene: Quano ho saputo di avere avuto 23 al tema non ho fatto alto che studiare matematica e alla fine sono riuscito ada avere 30. In inglese ho avuto 16 ma c'era da aspettarselo poichè ho inventato alcune parole tra napoletano e inglese maccheronico... Per Latina volevo solo conoscere l'esperienza diretta di chi ha provato. Ciao Andrea
  4. Salve a tutti. Sono un nuovo iscritto e per ora sono un candidato per l corso ibis V. Qualcuno che è già dentro sa darmi qualche info sulla selezione di Latina? Grazie Andrea G.
×
×
  • Crea Nuovo...