Vai al contenuto

kamy89

Membri
  • Numero contenuti

    214
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da kamy89

  1. eh peccato ke i nostri interni ci hanno danneggiati al posto di aiutarci...l'unico che non ha ftt la m****a è stato bass...gli altri guarda se li vedo in giro li inslto tutti..il diploma dovrò andarlo a prendere prima o poi...a proposito quando si può andare a ritirare??

  2. mah guarda da quel che ho saputo ce ne è solo uno che ha + preso + di me...ma lui si meritava 100 ma non ci arrivava anche se prendeva il massimo all'orale....alla fine non so quanto ha preso...sinceramente non lo sa nessuno!domani chiedo a un mio compagno se lo sento!!

  3. Eh lo spazo non me lo ricordo...sui 500 se non erro....solo che io non ho calcolato l'angolo perché ormai aveva fatto la bella e aveo lasciato 3, non avrei fatto in tempo a finire sennò....comunque a un mio compagno che ha calcolato l'angolo ha detto che gli è uscito sui 400 possibile??o sto facendo confusione??

  4. eh il fatto è che ank'io l'ho visto in un suo problema e lui ci aveva piazzato un 3 dal nulla!!!!e vabbè al max lo correggerò agli orali e gli dico che potevo calcolarlo!!!!sisi me l'ha detto che tu avevi fatto così....perchè lei mi ha chiesto ek velocità avevo messo nella tabella per vedere se la vostra era giusta ghghghhg cmq boh vedremo!!io ho messo tio 43,63 una cosa del genere!!ma tu sai quando escono i risultati degli scritti??

  5. si faccio il fauser!5a quindi abbiamo la stessa commissione....si neanche a noi non ne ha mai fatto fare uno!!!!!!!!!io non ero sicura sull'angolo perché lui in un problema aveva messo 3 ma tutti l'avete calcolato....le varie velocità gliele ho cheiste!

  6. beh il composito sicuramente è leggero e inoltre determinate fibre come il kevlar sono anche antiproiettile....utilizzando poi il nido d'ape si ha una buona resistenza a compressione della parte in considerazione...un'esempio è la pala dell'elicottero.....al posto di avere le centine al suo interno per mantenere la forma, ha il ndo d'ape...il tutto poi è rivestito con i materiali compositi..ad esempio fibre di carbonio o di vetro e resine....

    da noi a scuola non hanno detto molto...quello ke ho imparato sui materiali compositi è stato in uno stage quindi può darsi che mi sia anche scordata qualcosa...sicuramente c'è qualcuno che ti sa aiutare meglio di me...ma su wikipedia non trovi nulla??

  7. oppure si può anche dire che in n linguaggio ancora più terra terra l'aereo viene "tirato" troppo....perchè lo si fa raggiungere un'incedenza troppo elevata con una velocità troppo bassa e quindi si perde la portanza...spero di non aver scritto delle c*****e

×
×
  • Crea Nuovo...