Vai al contenuto

AneoX

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AneoX

  1. Indovinate qual è la mia destinazione? Nave garibaldi taranto! Ciao a tutti e buona fortuna a ki ha intenzione di far parte di questa famiglia!
  2. Ancora grazie a tutti!!!!!!!!!! (X IceSergei) : si dall' interno si può accedere a tutti i vari reparti inclusi gli incursori e subacquei! Cmq per divenire Sottocapo, non prima dei 18 mesi. 15 se sei comune di 1°classe! e per esserlo ci vogliono 3 mesi!! (X Giovanni86) : vedi è normale ke la difficoltà aumenti! Ti consiglio di prepararti bene per i concorsi, perché da esterno e more difficult riuscire ad entrare, specialmente come allievi marescialli ecc...! Ciao a tutti! e ...:::Tanti AUGURI di Buona Pasqua!:::...
  3. Devo fare delle riflessioni! 1) per quanto riguarda la paura ke avete dello scarso l'armamento, è completamente infondato, perché non sono delle fregate ma pattugliatori "stealth"! si affidano soprattutto sulla lotro capacità stealth e la loso velocità, non sono navi per l'attacco, perciò sn state equipaggiate con armi per la difesa! 2) Non vedo da dove dovrebbe provenire il pericolo! E anke se ci fosse il pericolo le nuove navi servono a pattugliare e quindi spiare o prevenire gli eventuali attakki, ke verrebbero affrontati dal resto della flotta della MARINA! ke è ben Equipaggiata!!!!!!!!!!!!!!!!!11 Spero di aver kiarito le idee!
  4. Grazie a tutti per i complimenti! (x icesergei) Io ho il diploma del nautico! Sono un perito per il trasporto marittimo, e ho preso 82! Se vuoi entrare in MM potevi fare il mio concorso(vfb), ke però è stato l'ultimo! X entrare, ti rimangono i concorsi Vfp1 e vfp4! perché possono anke essere fatti da ki non ha il diploma! (valgono solo i diplomi da 5 anni) Ti consiglio di prenderlo prima e poi.......................! Ciao a tutti..................Vi terro informati! Cm, per diventare Sottocapo devono passare non meno di 18 mesi! E poi .....da interno si accede a sergente!
  5. Sn entrato come truppa! Ma stò gia per fare i concorsi da interno, ke sn la cosa migliore! Come ha detto ha te!
  6. Però non mi hanno dato la cat. FCM, ma N ! Dovrò andare a La Maddalena il 30 marzo 05!
  7. Grazie a tutti x le tante risposte! Cmq x quanto riguarda la prestanza fisica, sono alto 188 cm e peso sugli 80, e in quanto a preparazione fisica sto seguendo un programma speciale x FCM di allenamento ke ho trovato sul sito della marina.... Insomma credo proprio di meritarmelo..e x questo spero ke a quel livello non ci siano raccomandazioni ke inquinano il reparto!!!!!!! GRAZIE ancora e " Per mare per Terram"
  8. premetto ke sto x kiedere cose quasi impossibili! Vorrei tanto sapere da voi se con la maturità 82/100, un 75 preso al concorso vfb e come ho visto alle visite tutti 1 sulla mia cartella, riesco a prendere la categoria Fcm..... grazie di tutto!
×
×
  • Crea Nuovo...