Vai al contenuto

EsmeraldaVillaLobo

Membri
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da EsmeraldaVillaLobo

  1. 20 minuti fa, Flaggy ha scritto:

    Aggiunta fatta dopo che avevo risposto...e che non cambia il fatto che Parabellum si assume la responsabilità delle affermazioni che fa e che non sono necessariamente le mie.

    Ovvio comunque che quegli uomini siano stati addestrati dalla NATO se utilizzavano quell'equipaggiamento: non è comunque una certificazione a prova di errori.

    Mi scusi, dove ho parlato di certificazione a prova di errori? Sto solo dicendo che PB ha detto una stupidata, senza alcun senso. Impari a saper discernere le informazioni corrette da quelle sbagliate, a me sono bastati 2 minuti di ricerca per avere le prove che la 47th è stata addestrata dalla NATO, nei paesi NATO e che la bravura a "vendersi mediaticamente" non c'entra nulla.

  2. 2 minuti fa, Flaggy ha scritto:

    Stessa domanda fatta da Ivan Greco a Parabellum al minuto 10...Risposta vaga.

    Del senno del poi son piene le fosse: vendersi bene sui social non vuol dire essere a priori e manifestatamente dei cazzari come si sono dimostrati i tik toker kadiroviti. Infine... questa è la posizione di Parabellum sulla 47a, non necessariamente la realtà.

    guarda che nella risposta precedente ho inserito anche le prove che la 47th è stata addestrata nei paesi NATO.

  3. 5 ore fa, Flaggy ha scritto:

    Campochiari dice (primo quarto d'ora di questo video) che la 47a è un'unità di volontari che si è mediaticamente venduta bene per avere Leopard e Bradley,

    Questa cosa non ha nessun senso. Combattono una guerra. non sono al Circo.

     

    "

    The success of the battalion was recognized by Commander-in-Chief of the Ukrainian Armed Forces Valery Zaluzhny, who ordered for its expansion into a full assault regiment.

     Within a span of three months, the 47th Assault Battalion was transformed into the 47th Assault Regiment, which was then led by Oleksandr Sak as its commander, with Shalamaga as his deputy.

    By October, the order was given to expand the regiment into a brigade, which was accomplished within a month.[6] General Zaluzhny appointed Oleksandr Sak as the brigade commander, and the brigade underwent intensive combat training in various locations throughout Ukraine and Europe."

     

     

     " A video supporting to depict 47th Assault Brigade troopers inside an M-2 circulated on social media on Sunday. The troopers apparently have traveled to the U.S. Army’s training range in Grafenwoehr, Germany in order to learn how to operate the 25-ton vehicle."

  4. 41 minuti fa, Flaggy ha scritto:

    Sinceramente questa che Cooper abbia detto che PUC non avrebbe mai mobilitato mi era sfuggita...

    Dove lo aveva scritto nei giorni scorsi?

    h

    In verità aveva detto che contando le varie milizie e le varie associazioni d'arma, PUC non aveva il reale bisogno di una mobilitazione generale. Perchè aveva già altri bacini da cui attingere. Ripeto, nell'ottica di una mobilitazione generale.

  5. Solo un piccolo appunto, gli MBT in "naftalina" per i russi all'inizio dell'invasione dell'Ucraina ammontavano a circa 8000 mezzi, mentre in prima linea erano circa 3500. Altro che 30.000 di riserva! (a meno che non contano anche gli IFV)

  6. Gli ucraini si giocheranno il tutto per tutto nella paventata offensiva a SUD prevista entro Agosto, credo sia la loro massima finestra di tempo per ottenere qualcosa di concreto sul campo. Per adesso stanno dissanguando i russi, nel tentativo di (probabilmente), di scatenare la loro offensiva verso Kherson e Melitopol, in concomitanza col massimo momento di crisi per i russi.

  7. 4 ore fa, fabio-22raptor ha scritto:

    Scaricato non tanto. Hanno il guinzaglio in mano, non si mettono troppo di traverso, anche in chiave anti-usa, sebbene questa alleanza non sia molto radicata e profonda, e quando la Russia fa troppo baccano infastidendo il prossimo e potenzialmente recando problemi, tirano il guinzaglio anche se non fanno troppo vedere il movimento. 

    Mi sembra effettivamente una "lettura" concreta.

  8. Buona sera giovani signori,

    dietro questo nick seducente, c'è un appassionato di cose militari e non solo,

    fra modellismo, passione per la ricerca storica, tiro sportivo e altre amenità (fra cui quisquiglie come lavorare)

    Mi tengo impegnato.

    Mi interesso di tutto ciò che vola, striscia, rotola o cingola, anche se il mio settore di competenza (si fa per dire)

    è l'arma corazzata tedesca dal 39 al 45.

    un saluto a tutti voi.

     

    Ivano

×
×
  • Crea Nuovo...