Vai al contenuto

EsmeraldaVillaLobo

Membri
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di EsmeraldaVillaLobo

  1. Mi scusi, dove ho parlato di certificazione a prova di errori? Sto solo dicendo che PB ha detto una stupidata, senza alcun senso. Impari a saper discernere le informazioni corrette da quelle sbagliate, a me sono bastati 2 minuti di ricerca per avere le prove che la 47th è stata addestrata dalla NATO, nei paesi NATO e che la bravura a "vendersi mediaticamente" non c'entra nulla.
  2. guarda che nella risposta precedente ho inserito anche le prove che la 47th è stata addestrata nei paesi NATO.
  3. Questa cosa non ha nessun senso. Combattono una guerra. non sono al Circo. " The success of the battalion was recognized by Commander-in-Chief of the Ukrainian Armed Forces Valery Zaluzhny, who ordered for its expansion into a full assault regiment. Within a span of three months, the 47th Assault Battalion was transformed into the 47th Assault Regiment, which was then led by Oleksandr Sak as its commander, with Shalamaga as his deputy. By October, the order was given to expand the regiment into a brigade, which was accomplished within a month.[6] General Zaluzhny appointed Oleksandr Sak as the brigade commander, and the brigade underwent intensive combat training in various locations throughout Ukraine and Europe." " A video supporting to depict 47th Assault Brigade troopers inside an M-2 circulated on social media on Sunday. The troopers apparently have traveled to the U.S. Army’s training range in Grafenwoehr, Germany in order to learn how to operate the 25-ton vehicle."
  4. In verità aveva detto che contando le varie milizie e le varie associazioni d'arma, PUC non aveva il reale bisogno di una mobilitazione generale. Perchè aveva già altri bacini da cui attingere. Ripeto, nell'ottica di una mobilitazione generale.
  5. Che io sappia si parlava di 100.000 lavoratori Nord Coreani da impiegare nella bonifica e ricostruzione di alcune aree ormai saldamente nelle mani russe.
  6. Solo un piccolo appunto, gli MBT in "naftalina" per i russi all'inizio dell'invasione dell'Ucraina ammontavano a circa 8000 mezzi, mentre in prima linea erano circa 3500. Altro che 30.000 di riserva! (a meno che non contano anche gli IFV)
  7. Gli ucraini si giocheranno il tutto per tutto nella paventata offensiva a SUD prevista entro Agosto, credo sia la loro massima finestra di tempo per ottenere qualcosa di concreto sul campo. Per adesso stanno dissanguando i russi, nel tentativo di (probabilmente), di scatenare la loro offensiva verso Kherson e Melitopol, in concomitanza col massimo momento di crisi per i russi.
  8. Mi sembra effettivamente una "lettura" concreta.
  9. Credo che i Cinesi abbiano scaricato i Russi già dopo la debacle delle prime due settimane di guerra.
  10. EsmeraldaVillaLobo

    Salve a tutti

    Buona sera giovani signori, dietro questo nick seducente, c'è un appassionato di cose militari e non solo, fra modellismo, passione per la ricerca storica, tiro sportivo e altre amenità (fra cui quisquiglie come lavorare) Mi tengo impegnato. Mi interesso di tutto ciò che vola, striscia, rotola o cingola, anche se il mio settore di competenza (si fa per dire) è l'arma corazzata tedesca dal 39 al 45. un saluto a tutti voi. Ivano
×
×
  • Crea Nuovo...