Vai al contenuto

Ma si può fare rifornimento in volo?


Boccio

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...
Ospite batterfield

Io non ci sono ancora riuscito ma non vi consiglio di iniziare con l'F-15 il vostro addestramento perche' la presa di rifornimento sta sulla vostra sinistra e non si vede nemmeno.............. :lol::lol:

Io vi consiglio di iniziare con il Su-33.............Per il gancio premete R......non si sa mai :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Io sinceramente mi trovo molto meglio con il 33 anche perchè l'f-15 ha bisogno di quelle luci per poter centrare il ''tubo'' perchè non vede il foro in cui esso deve entrare.

Il su33 invece non ne ha perchè non ne ha bisogno (è diversa la cosa ;) ) perchè il gancio ce l'ha davanti.

Un'altra cosa volevo chiedere........ma è possibile organizzare un rifornimento in volo comandato totto dal computer nel senso che tu giochi come spettatore ed il computer pilota la cisterna ed il caccia che deve rifornirsi? Perche io sinceramente non so come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di si ,mettendo tutti gli aerei comandati dal CPU dall'editor si può scegliere

 

Ma non sò come fare a fargli kiedere di fare rifornimento alla cisterna... bhhhoo :)

 

cmq fare rifornimento senza stabilizzatore d queota e d velocita è davvero complesso :P soprattutto con l F-15

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci sono ancora riuscito perchè quando mi avvicino l'aereo cisterna mi dice di rallentare poi non riesco a stabilizzarmi come voglio poi magari sono quasi al contatto e cambia direzione e devo ricominciare da capo......

 

ma con il pilota automatico non si può fare? così prima vedo come si fa e poi ci provo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti abitui a farlo con il pilota automatico....................è piu difficele poi a riuscirci senza................

 

per quanto riguarda il rifoenimento effettuato dal computer basta dargli all'aerocisterna il task refueling come se lo dovessi fare tu..............

e all'aero comandato dalla CPU gli dai come task, quello in basso a destra, sempre refueling...............e lo fa..................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

La quota standard quando posizioni un'unità è 2000 ma io ti consiglio tipo un 1998-97-96 giù di lì insomma (Per quanto riguarda il caccia)..........

Ma se metto TASK REFUELING non mi da nessun caccia...come faccio?Non ho ancora capito e poi non si è ancora detto ma è possibile si o no con l'autopilota farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

no batterfield oltre ul task che sta di sopra c'è ne uno dopo che hai selezionato il caccia un po piu in basso.............controlla e lo troverai

 

per l'aerocisterna usi quello in alto

per il caccia quello in basso............

 

per boccio si puo fare il rifornimento con lo stabilizzatore di quota e di velocità ma ti abitui male..................poi uno è libero di fare cio che vuole

Modificato da Maverick89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Ci sono riuscito 3 volte di seguito con il su-33, basta prenderci un pochino la mano e diventi esperto.Basta dare piccoli colpetti di manetta e pensare di essere alla punta del gancio e poi il resto vien da sè :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Non saprei dirti cmq un aiutino te lo dà il computer parti dietro all'aereo cisterna a 2000 e poi casomai scendi un pochino ma non molto giusto un tocco.

Poi apri la presa e questo comincia a calarti i fili almeno per il SU-33 che io consiglio a tutti quelli che cominciano....ma non sono un esperto ne...... B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

con il pilota automatico si puo' fare il rifornimento in volo,basta "solo" ....come dire...."dirglielo"...non so come,aspettero' mio cugino,che ' molto piu' bravo di me in queste cose..vi faro' sapere!! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield
con il pilota automatico si puo' fare il rifornimento in volo,basta "solo" ....come dire...."dirglielo"...non so come,aspettero' mio cugino,che ' molto piu' bravo di me in queste cose..vi faro' sapere!! :okok:

Grazie tante ma allora che divertimento c'è se te lo fà il computer? Sai che soddisfazione centrare il cavo della cisterna............... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...