nighthawk Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Inviato 30 Agosto 2008 ciao allora, dopo aver terminato l`istallazione, mi dice errore nel lancio directx eppure io la directx 9.0 l`ho istallata quando me lo richiede il gioco... ...potete aiutarmi?
Raikj Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Inviato 31 Agosto 2008 io non ho questi problemi! Con l'iMac o Windows Vista con la DX10! a parte questo hai controllato che sia la directx 9.0c?
nighthawk Inviato 31 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2008 la directx e` quella del gioco, non so se sia prorpio la c
nighthawk Inviato 19 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2008 qualcuno di voi sa dove posso prendere i cheat?
massy7288 Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 la directx e` quella del gioco, non so se sia prorpio la c hai provato a scaricare una crack? molte volte dipende da quello... cmq fidati è meglio moto gp io l'avevo scaricato sbk 08 l'avevo installato e dopo 2 giorni lo cancellato... poi dipende dai gusti
Messaggi raccomandati