Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sto cercando in giro un negozio online che venda il modellino di un 777-300, mi piacerebbe farne uno, magari con la livrea della boeing house, a parer mio stupenda! :rolleyes: :rolleyes:

Inviato
Sto cercando in giro un negozio online che venda il modellino di un 777-300, mi piacerebbe farne uno, magari con la livrea della boeing house, a parer mio stupenda!

Dovresti cercare il Kit Academy 1/144! ;)

B777-300_kal.JPG

Inviato

fantastico.... :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

solo che in giro su internet non ho trovato molto. sul sito dell'academy non compare alcun modello del 777 (forse non lo producono più), ci sono alcuni 777-200 prodotti dalla minicraft, ma anche su ebay sono in vendita negli usa, e mi costerebbero più le spese di spedizione dell'aereo stesso....

:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

Ospite iscandar
Inviato (modificato)
fantastico.... :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

solo che in giro su internet non ho trovato molto. sul sito dell'academy non compare alcun modello del 777 (forse non lo producono più), ci sono alcuni 777-200 prodotti dalla minicraft, ma anche su ebay sono in vendita negli usa, e mi costerebbero più le spese di spedizione dell'aereo stesso....

:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

prova qui

oppure questo

questo sembra alitalia

cerca in questa pagina è della Hasegawa

Modificato da iscandar
Inviato

grazie grazie grazie :adorazione: :adorazione: :adorazione:

peccato che del 300 c'è solo in scala 1:200, quindi mi accontenterò del 200 in 1:144

Grazie ancora!! ^_^ ^_^