HornetFun Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 sono certo che l'X-15 ''cartaceo'' non arriverà a mach 6 E' vero Ne typhoon stò implementando una nuova configurazione che gli permetterà di ''volare'' Wow! E quale? Sono curioso , speriamo che voli
HornetFun Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 Scusate ma ho detto una cavolata, quando ho postato il Katana X, ho scritto che era l'XFA-36 di Ace Combat 3, gli assomiglia, l'aereo è più l'X-36 X-36: Katana X: Non trovate?
HornetFun Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Questo è un sito dove potrete scegliere un aereo di carta, colorarlo con le vernici disponibili, decals (numeri, danni,...), mettergli un nose-art e stampare dal sito il piano e le istruzioni: http://www.southflorida.com/events/sfl-edg...0,2199675.flash
Bl4ckH4wk Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Molto carino il sito :) ,davvero originale la scelta della decals,i danni,i disegni ecc...molto carine le livree sull'F18 dei Blues Angels e sull'F16 quella dei thunderbirds :adorazione:
HornetFun Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 (modificato) .molto carine le livree sull'F18 dei Blues Angels e sull'F16 quella dei thunderbirds notworthy1.gif notworthy1.gif Il bello è che puoi cambiare i colori, esempio: puoi fare i Blue Angels arancioni e verdi (non s'è visto mai... ), i Thunderbirds verdi, bianchi e rossi ( , se i piloti mi sentono mi ) Forte vero? Modificato 16 Giugno 2009 da HornetFun
Messaggi raccomandati