sidewinder89 Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Inviato 29 Giugno 2008 Salve...prima di WOE avevo acquistato strike fighters e WOV...non mi funzionavano alcune delle patches, gli environmental mods e alcuni aerei (quelli con avionics70.dll nei dati) ma per il resto andava tutto abbastanza bene...ho deciso di passare a qualcosa di più sostanzioso (WOE appunto, tra un po' mi prendo anche WOI)...mi funzionano tutte le patches, tutti i miglioramenti grafici presi da combatace e altri siti, gioco, mi diverto e sul più bello, quando concludo la missione e decido di passare al menù per accettare il rapporto sulla missione schiaccio esc ed esce completamente tornando a windows...ho controllato la regolazione dei tasti...esc per abbandonare la missione e un'altro tasto (non ricordo di preciso quale) per uscire completamente dal gioco...li ho provati entrambi, per controllare che non fossero scambiati ma...l'altro fa il suo dovere (torna a windows) però esc fa la stessa cosa invece che farmi tornare al menù (sugli altri due sim della stessa casa questa cosa non succedeva ) mi fa tornare direttamente a windows...qualche delucidazione? Vi prego, aiutatemi perchè così, se non mi si salva nemmeno una missione è come non giocare
luky54 Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Inviato 2 Luglio 2008 io non me ne intendo ma a me è successo con un aereo scaricato (in strike fighters) e ogni volta che lo selezionavo o mi capitava come avversario o alleato il computer tornava a windows. prova a vedere se il "fenomeno" interessa una determinata patch o un aggiornamento e cancellallo (solo quando sei sicuro non vorrei farti perdere dati). potrei benissimo sbagliarmi ma visto che quel che mi è successo è simile ho pensato di risponderti. buona fortuna
Ospite Peppe Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Inviato 25 Agosto 2008 Sidewinder, sai percaso come funziona il multiplayer di WOE?
sidewinder89 Inviato 4 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2008 No...tra l'altro non ho mai provato...
Ospite Andrea29 Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 sinderwinder potresti provare a spostare il tasto di uscita dalla missione in qualcuno che non usi sulla tastiera es(tab,backspace)tramite il controllo tasti.
Ospite Peppe Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Mi scuso per l'OT, ma per tutti i giocatori di WOE, si sta creando una partitona online! QUA! E comunque Side, sei sicuro che il tuo WOE sia originale? Perchè ad alcuni miei amici che :censura: , dava lo stesso problema
Messaggi raccomandati