f-100 super sabre Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Inviato 7 Aprile 2008 qualcuno sa quanto può costare lo schermo principale del nokia 6131?
Bubu Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Inviato 8 Aprile 2008 azz...devi sostituirlo?l'bai rotto vero? bhe...ti dico solo ke anni fa mio fratello aveva il 7650(il primo mi pare ad avere la camera ed era un mattone xD ) lo ruppe dopo pochissimo tempo...era costato 400 euro...lo schermo,da cambiare sai quanto costava? ... 200 euro...la meta =P quindi..bho non so....chiedi in negozio =P hai la garanzia? ^^
gobbomaledetto Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Inviato 8 Aprile 2008 Non ti so dire di precisione... però una volta in un negozio di telefonini ho sentito dire ad un ragazzo che si è presentato con il vetro del telefonino rotto che nel suo caso conveniva semplicemente cambiare telefono!
Bubu Inviato 9 Aprile 2008 Segnala Inviato 9 Aprile 2008 Non ti so dire di precisione... però una volta in un negozio di telefonini ho sentito dire ad un ragazzo che si è presentato con il vetro del telefonino rotto che nel suo caso conveniva semplicemente cambiare telefono!Infatti mio fratello mica lo fece riparare
f-100 super sabre Inviato 10 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2008 (modificato) la garanzia ce l'ho ma è scaduta l'anno scorso comunque grazie Modificato 10 Aprile 2008 da f-100 super sabre
Messaggi raccomandati