SPITFIRE-Andrea Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Inviato 28 Novembre 2007 Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce uno stormo virtuale che vola con Combat Flight Simulator 3 in multiplayer e non il solito IL-2 Sturmovick 1946? Volevo aderire ad una di quelle compagnie di volo simulato che simulano uno stormo dell'esercito, ma non ne ho trovate con CFS3.... ps se non esiste e c'è gente disponibile a fare questa cosa possiamo crearlo..... ciao a tutti Andrea ps: rispondete numerosi!!!!
|RA|3CT_Raptor Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Inviato 28 Novembre 2007 Su CFS3 ci sono numerosi gruppi...ma gli unici italiani sono i Diavoli esauriti (sempre se non si sono sciolti). Credo che non formerai un bel gruppo xk penso che pochi giochino ancora con quellol schifezza...io ho rinunciato un anno fa.
SPITFIRE-Andrea Inviato 29 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2007 Ma, io di norma gioco con Il-2 però non riesco a tovare la versione Sturmovick 1946 e sono fermo a Pacific Fighter + FB + AEP. Solo che tutti i gruppi usano l'ultimissima versione....... Cmq i diavoli esauriti si sono integrati nella VIAF (virtual italian air force) e usano Falcon AF 4 ciaoe grazie
|RA|3CT_Raptor Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Inviato 29 Novembre 2007 Ma che ci vuole a scarcarlo il2...
SPITFIRE-Andrea Inviato 29 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2007 Non riesco.....sono 3giga e con i mezzi...ehm....diciamo convenzionali non riesco....ci mette tantissimo e va pianissimo...se riesci a passarmi il file zip o rar (o anche iso) con msn mi faresti un favore enorme
|RA|3CT_Raptor Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Inviato 29 Novembre 2007 pazzia...per msn 3GB?????????
Messaggi raccomandati