Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

non ridete troppo mi raccomando

una volta quando io ero a militare c'era una giornata in cui le caserme venivano aperte al pubblico , visto i tempi che corrono questo evento si fà ancora o no? :unsure:

se si mi sapreste indicare quando è aperta la caserma di ghedi o se ce ne sono altre visitabili + vicine a milano?

ho un nano che gira per casa e vorrebbe provare a sedersi su un caccia , e forse ingenuamente ho pensato che questa giornata di festa potesse l'occasione giusta :huh:

se ho detto stupidate non picchiatemi subito :pianto:

Inviato

Coi tempi che corrono difficilmente le caserme vengono aperte al pubblico,soprattutto le basi aeree. So che alcune caserme dell'Esercito aprono al pubblico in occasione del 4 novembre- festa delle Forze Armate.

Ogni tanto nelle basi aeree ci sono degli anniversari dove possono entrare anche i civili,ma penso solo su invito.

Oppure se fai parte dell'Associazione Arma Aeronautica,ogni tanto vengono organizzate delle gite presso delle basi aeree..o ancora prova ad informarti su qualche fiera dove vengono mostrati i mezzi dell'Esercito,elicotteri compresi. Mettere il proprio posteriore su di un elicottero dell'Aves non sarà emozionante quanto mettere il proprio posteriore su di un Eurofighter..però piuttosto che niente.. :P