Starfighter Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 Come posso fare ad atterrare in 3? nel senso che se siamo in due devo atterrare nella parte sinistra o destra della pista, ma quando atterro in 3 il terzo deve sempre riprendere quota! Lo stesso mi capita per gli appontaggi a 2! Come faccio a dire al mio gregario di atterrare dopo o prima di me?
Bubu Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 bhe gli appontaggi li fai uno dopo l'altro!!! e da pazzi farlo in 2 o piu!!sia su simulatore che sulla realta.... x il resto..bho..so che con 2 atterravo...ma non ricordo se con 3..bho...
Starfighter Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 bhe gli appontaggi li fai uno dopo l'altro!!! Appunto, voglio sapere come fare a dire al gregario di atterrare dopo o prima! lo so che è impossibile appontare i coppia
Bubu Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 aahh..alora.. apri la finestrella x dare i vari comandi.. io l'ho sotot il tasto "ž" poi scegli il wingman, e gli dici vector to airport,o base non rikordo
Dix Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 bhe gli appontaggi li fai uno dopo l'altro!!! e da pazzi farlo in 2 o piu!!sia su simulatore che sulla realta.... x il resto..bho..so che con 2 atterravo...ma non ricordo se con 3..bho... da pazzi? nooo xk? ^^ http://www.vitaf.it/AMVI_Sito/Multimedia/V...p_form_test.wmv
Starfighter Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 Ok grazie Carlo!!!! Bellissimo il video Dix provo subito a imitarlo!!
Bubu Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 sto skarikando..gia prevedo kosa vedro ahahaha kmk vabbe "facile" con i sim....ma vorrei vedere nella realta !! =P
Bubu Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 ho visto il video..bellooo!!! =D=D=D=D kmk sfido a farlo nella realta..cioe..penso sia fisicamente possibile..ma x la sicurezza non direi!!!!
Messaggi raccomandati