Altair Inviato 30 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2006 (modificato) ho goglato tutta ieri per trovarne uno sufficientemente ganzo A sproposito, mi sono iscritta all'AMVI e sono loggata nel sito ma il forum mi impedisce di loggarmi. Se provo a loggarmi mi dice "username o password sbagliati". Allora ho pensato che l'iscrizione al forum era diversa dell'iscrizione al sito e ho provato a iscrivermi al forum separatamente ma mi dice che c'è già uno con il mio nome e il mio indirizzo email registrato... Allora ho provato "recupera password", tutto è andato apparentemente a buon fine ma quando clicco sulla chiave di registrazione mi dice "La chiave di attivazione che hai fornito non corrisponde a nessuna nel database" boh! In ogni caso mi è sembrato di capire che per poter partecipare all'AMVI bisogna per forza avere flaming cliffs, ho capito giusto? Modificato 30 Marzo 2006 da Altair
Ospite batterfield Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Inviato 2 Aprile 2006 Per me stai parlando in Turcu Cipriota Hai provato a vedere se c'era una mail al tuo indirizzo con sompra il link per completare l'iscrizione???se si ci hai cliccato sopra???
Altair Inviato 2 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2006 eh si, è arrivata, ci ho cliccato ed è uscito quel messaggio comunque non importa prima o poi risolvo. Tanto finchè non mi arriva flaming cliffs e il saitek non potrei comunque fare nulla di costruttivo
Ospite batterfield Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Inviato 2 Aprile 2006 Anche te non hai tutti i torti
Ospite Maverick17 Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Inviato 12 Aprile 2006 Benvenuta! (anche se in ritardo)
Messaggi raccomandati