Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ho goglato tutta ieri per trovarne uno sufficientemente ganzo :rolleyes:

A sproposito, mi sono iscritta all'AMVI e sono loggata nel sito ma il forum mi impedisce di loggarmi. Se provo a loggarmi mi dice "username o password sbagliati".

Allora ho pensato che l'iscrizione al forum era diversa dell'iscrizione al sito e ho provato a iscrivermi al forum separatamente ma mi dice che c'è già uno con il mio nome e il mio indirizzo email registrato...

Allora ho provato "recupera password", tutto è andato apparentemente a buon fine ma quando clicco sulla chiave di registrazione mi dice "La chiave di attivazione che hai fornito non corrisponde a nessuna nel database"

boh!

In ogni caso mi è sembrato di capire che per poter partecipare all'AMVI bisogna per forza avere flaming cliffs, ho capito giusto?

Modificato da Altair
Ospite batterfield
Inviato

Per me stai parlando in Turcu Cipriota :blink::blink:

Hai provato a vedere se c'era una mail al tuo indirizzo con sompra il link per completare l'iscrizione???se si ci hai cliccato sopra???

Inviato

eh si, è arrivata, ci ho cliccato ed è uscito quel messaggio comunque non importa prima o poi risolvo. Tanto finchè non mi arriva flaming cliffs e il saitek non potrei comunque fare nulla di costruttivo :D

• 2 settimane dopo...
Inviato

Scusa il ritardo ma cmq benvenuta!!!!

• 1 mese dopo...