Gripen84 Inviato 8 Maggio 2024 Segnala Inviato 8 Maggio 2024 ciao a tutti, sono nuovo sul forum e chiedo scusa fin d'ora se il post è già stato trattato o se la sezione non è quella corretta. Mi chiamo Francesco, sono uno spotter e un appassionato di aviazione. Recentemente mi è stato regalato un bel portachiavi con un logo che però non sono riuscito a ricondurre a nessuna aeronautica militare di quelle conosciute. Non credo sia di tipo civile ma non ne sono sicuro. Posto la foto qui sotto per la massima chiarezza. Qualcuno saprebbe dirmi a quale Stato appartiene? Grazie mille ed un caro saluto
Gripen84 Inviato 18 Agosto 2024 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2024 Ciao a tutti, ho provato a cercare qualche riscontro anche al RIAT 2024 ma zero....potrebbe essere inventato? Grazie per chi mi vorrà o potrà aiutare! Un abbraccio a tutti!
TT-1 Pinto Inviato 18 Agosto 2024 Segnala Inviato 18 Agosto 2024 Ho trovato questo ... ... it.aliexpress.com ... https://it.aliexpress.com/item/1005005433749326.html?src=google&src=google&albch=shopping&acnt=272-267-0231&isdl=y&slnk=&plac=&mtctp=&albbt=Google_7_shopping&aff_platform=google&aff_short_key=UneMJZVf&gclsrc=aw.ds&&albagn=888888&&ds_e_adid=&ds_e_matchtype=&ds_e_device=c&ds_e_network=x&ds_e_product_group_id=&ds_e_product_id=it1005005433749326&ds_e_product_merchant_id=640899034&ds_e_product_country=IT&ds_e_product_language=it&ds_e_product_channel=online&ds_e_product_store_id=&ds_url_v=2&albcp=20730495829&albag=&isSmbAutoCall=false&needSmbHouyi=false&gad_source=1&gclid=Cj0KCQjwt4a2BhD6ARIsALgH7DpjOu6HvIjq0EzWFKeGVG_Raln1G79_qSevOJ44ebgu3qJYUpOCZzkaAl-wEALw_wcB ...
TT-1 Pinto Inviato 18 Agosto 2024 Segnala Inviato 18 Agosto 2024 It.aliexpreess dovrebbe essere l'azienda che vende quel tipo di portachiavi, ma non sono riuscito a risalire a quale ente il portachiavi stesso appartenga. Potrebbe anche trattarsi di una compagnia aerea e non di un'aeronautica militare.
Gripen84 Inviato 19 Agosto 2024 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2024 Caspita grazie mille!!! Effettivamente sono proprio loro e hai ragione io sono partito con questa idea ma potrebbe tranquillamente appartenere all'aviazione civile o...alla fantasia dell'ideatore! In ogni caso sei stato super efficiente e non importa alla fine... a me piace così quindi no problem resta un piacevole mistero!
Messaggi raccomandati