SR/71 Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 qualcuno saprebbe dirmi se ci sono possibilità di trovare il kit dell'YF-23??? inoltre,visto che vorrei riniziare a costruire qualcosa,avrei bisogno di un buon aerografo....un buon compromesso qualità/prezzo? grazie
manu79 Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 qualcuno saprebbe dirmi se ci sono possibilità di trovare il kit dell'YF-23???inoltre,visto che vorrei riniziare a costruire qualcosa,avrei bisogno di un buon aerografo....un buon compromesso qualità/prezzo? grazie l'yf-23 lo fa l'italeri in 1/72 mi sembra e come aerografo io consiglio sempre il paasche v!!!
SR/71 Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 ok...magari li trovo entrambi qua a pisa(al mio paese c'è solo un rivenditore!!!) questo aerografo va insieme con una certa marca di vernici o è va bene con qualsiasi?
manu79 Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 ok...magari li trovo entrambi qua a pisa(al mio paese c'è solo un rivenditore!!!)questo aerografo va insieme con una certa marca di vernici o è va bene con qualsiasi? va bene con qualsiasi vernice ed è semplicemente splendido
Jack90 Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 Purtroppo per YF-23 lo faceva l'italeri ora è fuori catagolo, lo sto cercando pure io ma con pochi risultati pare che ci sia un vecchio stampo dragon e sicuramente c'è uno stampo trupeter 1/144 (purtoppo) per quello Italeri se hai fortuna lo trovi dai mercatini o da un negozio di modellismo con molti fondi di magazzino
Messaggi raccomandati