Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

susate la domanda che può sembrare stupida, ho cominciato da poco a giocare a freefalcon 5, sto facendo l'addestramento... ad esempio nella primissima parte dove bisogna esercitarsi a portare l'F16, non riesco a capire come fare a seguire la direzione esatta da seguire, così come negli altri casi...cosa devo guardare?

Inviato (modificato)

Ok, alla domanda su che simulatore usavi ora so che mi sbagliavo ... :rotfl: :rotfl:

susate la domanda che può sembrare stupida, ho cominciato da poco a giocare a freefalcon 5, sto facendo l'addestramento... ad esempio nella primissima parte dove bisogna esercitarsi a portare l'F16, non riesco a capire come fare a seguire la direzione esatta da seguire, così come negli altri casi...cosa devo guardare?

io per l'F16 uso falcon 4, non credo sia molto differente: nella primissima missione (se si chiama "basic handling" o qualcosa del genere) devi solo maneggiare l'aereo, sentire com'è, come risponde.

EDIT:comunque esiste il topic ufficiale su falcon, potevi chiederlo lì :) qui si usano i Topic Ufficiali, se no avremmo 150.000 topic per sim :)

Modificato da windsaber