suxuinni Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 ciao a tutti, sono stefano, un amante degli aerei dal lontano tiger meet di cameri nel 1988. è passato tanto tempo e la passione ha conosciuto alti e bassi, ma oggi mi sono imbattuto in questo forum che l'ha risvegliata...bè è un buon inizio, ciao!
Aurelio S Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Inviato 15 Novembre 2009 Ciao, benvenuto su Aereimilitari!!
MilitaryA Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 Ciao a tutti,mi chiamo Claudio,sono un granissimo appassionato di aerei militari,li conosco tutti e ne sò molte anche sulla storia dell'aviazione. Grazie anche a questo fantastico sito che mi sono appassionato sempre di più. Ciao a tutti!!!
suxuinni Inviato 25 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2009 grazie a tutti per il benvenuto..sì Aurelio, sono anche modellista,o meglio ci ri-provo, nel senso che dopo anni di abbandono ho deciso di ricominciare e questo forum mi è stato di spunto. spero ne venga fuori qualcosa di interessante. ora però mi rendo conto che la mia cultura aeronautica è decisamente arretrata e anche un po'arrugginita, ma grazie a questo forum sicuramente colmerò le mie lacune. un saluto
Messaggi raccomandati