zabbone Inviato 24 Agosto 2009 Segnala Inviato 24 Agosto 2009 (modificato) Ciao a tutti ... e un po che vi leggo e faccio i complimenti per un forum bello e civile dove leggo sempre discussioni interessanti e costruttive! Sono un Fonico con la passione del volo, aime solo simulato , (il2, FS2004 e Lock on) e del modellismo statico (adoro i modelli della 2 Guerra mondiale ..... ), infatti leggo piu che altro la sezione modellismo.... in realtà mi riaffaccio ora a questo hobby dopo anni perchè leggendo tra queste pagine e vedendo i vostri CAPOLAVORI e la vostra disponibilità nell'aiutare chi non è bravo come voi mi avete fatto tornare una gran voglia di tornare a modellare! Spero di incontrare nuovi amici con la mia stessa passione magari anche in zona così da potersi confrontare e scambiare consigli su questo bell'hobby....o per un dogfight in rete ..... e non tarderò a mostrarvi qualche mio nuovo lavoro e progetto..... Un saluto a tutti quanti per ora! Modificato 24 Agosto 2009 da zabbone
Messaggi raccomandati