Salvatore Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 Vi segnalo l'articolo sulle Unità operative della Regia Aeronautica a Sciacca Buona lettura... ps, critiche, suggerimenti, consigli sono sempre ben accetti.
Bl4ckH4wk Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 Devo dire che hai fatto bene salvatore ;) ,molto dettagliata con stemmi,arrivi partenze ecc.. :) Edit:io proverei ad aggiungerci anche una breve descrizione sotto forma di testo :)
Salvatore Inviato 5 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2009 E' un bel suggerimento, piano piano cercherò di implementare con le descrizioni dei vari gruppi. Se qualcuno vuole aiutarmi nell'implementazione è sempre il benvenuto
Bl4ckH4wk Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 Per la descrizione ti consiglio di spiegare ad esempio lo ''schema''(se cosi si può definire) che hai messo sopra e ampliare più dettagliatamente :) Buon lavoro ;)
Salvatore Inviato 6 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2009 Per la descrizione ti consiglio di spiegare ad esempio lo ''schema''(se cosi si può definire) che hai messo sopra e ampliare più dettagliatamente :) Buon lavoro ;) Cosa intendi per "schema"?
Bl4ckH4wk Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Inviato 7 Maggio 2009 Per schema intendevo la parte che hai fatto sull'articolo :) ,quello con gli stormi,i gruppi ecc. ;)
Salvatore Inviato 8 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2009 Cosa devo spiegare sullo schema, c'è solo uno stemma, il nome del gruppo la data di arrivo a sciacca e la data di partenza da Sciacca. Ci sono pochi dati
Ospite Folgore Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 Eccellente Lavoro!!!!!! :adorazione: Sto giusto facendo un Macchi 200 basato in sicilia nel '43! E ho trovato a che gruppo appartenva :P Il mio modellino è basato a sciacca nel Maggio 43 allora..
Salvatore Inviato 10 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2009 (modificato) Eccellente Lavoro!!!!!! :adorazione: Sto giusto facendo un Macchi 200 basato in sicilia nel '43! E ho trovato a che gruppo appartenva :P Il mio modellino è basato a sciacca nel Maggio 43 allora.. In che scala? che kit stai usando? Io al momento sto esaminando i kit dei Bf109 G6 e ne sto costruendo uno, i macchi verranno dopo Modificato 10 Maggio 2009 da Salvatore
Ospite Folgore Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Inviato 11 Maggio 2009 Scala 1/72 Kit AML.. un kit che stra sconsiglio!
Messaggi raccomandati