Vai al contenuto

quale joy stick utilizzare per strike fighter?


fabbry1973

Messaggi raccomandati

:helpsmile: salve a tutti sono fabry e sono nuovo, ho appena acquistato il simulatore della fx strike fighter e l'ho trovato molto interessante, avevo utilizzato con la ps2 ace combat , chiedo atutti se è meglio utilizzare un joystick perchè con la tastiera ho difficoltà e un joy pad che avevo a casa mi fa solo utilizzare i tasti direzionali. se conoscete alcuni joystick specifici, a prezzi decenti mi farebbe piacere che mi rispondiate. grazie, inoltre dove posso trovare una guida per il gioco piu precisa di quella contenuta nel cd? grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fausto91

1000 volte meglio un joysick! ti diverti molto di più e la simulazione è molto più realistica. Io per fsx utilizzo un joystick trust predator gm-2500, costa sui 20 euri, non è il massimo ma a questo prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo, bella scelta, per sf ora ti posto alcuni link utili

Combatace

http://www.combatace.com/

Ti iscrivi e puoi trovare terreni, aerei e molto altro acora

 

Column 5

http://www.column5.us/

Qui puoi trovare molti aerei fatti molto bene tra i quali l'Harrier della marina militare italiana

 

Buon giocata

Link al commento
Condividi su altri siti

1.4 - Topic, titoli e post

 

A-Prima di aprire un topic in un forum assicurarsi che non sia trattato in altre discussioni già aperte, fare attenzione che l'argomento sia correlato al tema del forum, scrivere un titolo grazie al quale si possa capire l'argomento della discussione.

NB: Qualora la ricerca del forum non dovesse dare i risultati sperati, si consiglia l'utilizzo del motore di ricerca di google integrato in ogni pagina in alto a sinistra del forum oppure nella HOME PAGE del sito.

 

Potevi formulare la richiesta nell'apposito topic! :whistling:

 

Lista Thread Ufficiali sui simulatori

 

CHIUDO

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...