Vai al contenuto

SkyForce89

Membri
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da SkyForce89

  1. salve ragazzi vorrei sapere se per il modellismo questa scala viene contemplata e se si quali sono le marche che la trattano maggiormente , ovviamente so benissimo che è la scala canonica per le riproduzioni diecast in ferro , ma a me da sempre piacciono le scale piccole oltre che per una questione di spazio, infatti oltre 1:72 non vado, che la uso per modellini della WWII per i jet moderni cercherei l'1:100 , poi se possibile 1:144/200 per i bombardieri moderni e seconda guerra mondiale.

  2. rimane comunque uno dei caccia più utilizzati e longevo al mondo questo non si può negare ,

    F-2 se non erro fa solo d'attacco al suolo ? cmq interessante anche quell'aereo , non ricordo se fosse un f 16 su licenza o fosse proprio un interpretazione del giappone stesso.

  3. interessante il documentario , cmq si l F 16 è uno dei miei caccia preferiti insieme al tomcat l'eagle e l'hornet 

    ha fatto parte pure della nostra aeronautica , per un pò di tempo , dopo aver mandato in pensione gli spilloni.

    è molto affascinate , un pò per la sua caratteristica bocca sempre sorridente , un pò per la sua linea semplice e per essere un caccia multi ruolo molto versatile ad ogni evenienza.

  4. sera ragazzi , ultimamente resto perplesso per il semplice fatto che aerei storici dell'asse integri o nei musei è raro trovarli come per esempio gli Stuka o la maggior parte degli aerei giapponesi , tipo i bombardieri G4M Betty oppure D3A1 VAL originali e B5N Kate originali , caccia nostrani tipo il Reggiane 2005 , a nessuno che gli sia venuto in mente di ricostruirlo, in tutti questi anni mi chiedo se non siano andati persi i progetti , è un vero peccato che molti di questi aerei non siano stati conservati anche se hanno fatto la parte di antagonisti ma avevano il loro fascino nonostante tutto ... questi erano solo alcuni di quelli che ho citato ce ne sarebbero altri ... oltre tutto è raro già trovarli nei musei alcuni, figuriamoci vederli volare ...

  5. Quella sporgenza contiene avionica e ECM aggiuntive, era giá presente sul precedente Mig-29M.

     

    Comunque esiste giá una discussione sul Mig-29.

    va be il mig 29M non l'aveva pronunciata come questa versione e mi sembra che montasse un codino come nei flanker all'estremità tra gli ugelli, era esteticamente accettabile , ho visto un altro tipo di SMT solo che questo non aveva gobba solo la sondina per il rifornimento in volo, e aveva la stessa livrea del SU-37 Terminator .... avrei preferito vederlo così , ma si sa in aeronautica per migliorare le prestazioni e l'avionica si deve rinunciare a qualcosa....

  6. salve ragazzi alcune notizie riguardante questa versione dell'F-15 , a parte gli impennaggi angolati , e le stive per i missili come il raptor , percaso ha pure caratteristiche stealth?

×
×
  • Crea Nuovo...