Vai al contenuto

carlo42

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da carlo42

  1. Purtroppo so che la componente sommergibilistica italiana potrebbe fare di meglio, anche se siamo a buon punto. Però devo correggerti perchè, gli inglese hanno attualmente 2 portaerei, la HMS Illustrious e la HMS Ark Royal, siccome la Invincible è stata radiata. E poi.. queste 2 portareri hanno una linea bruttissima, sto parlando sopratutto dal punto di vista estetico.

     

    secondo me è:

     

    Marine Nationale

    Marina militare italiana

    Royal Navy

    Armada Espanola

    Deutsche Marine

  2. Il rischio di danno collaterale, e' svincolato dal fatto che il pilota sia ubriaco oppure no; sulla valutazione del CDE incidono troppe variabili, e per quanto si cerchi di renderla una scienza esatta la strada sembra ancora lunga.

    Solitamente i piloti di aerei di tutto il mondo sono persone laureate per cui si pensa che abbiano una certa cultura, è vergognoso che queste persone si ubriachino. Il fatto che di li a poco dovessero entrare in servizio rende la cosa ancora più grave non tanto per il fatto che avrebbero potuto distruggere l'aereo ma bensì sarebbero potuti precipitare su un centro abitato facendo una strage. Se comandassi io quei piloti non volerebbero più. Ma figuriamoci se la RAF ammette che due suoi piloti siano stati trovati ubriachi da due nostri carabinieri, erano i nostri carabinieri ubriachi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Allora intanto attualmente...almeno ufficialmente sul nostro territorio non sono presenti armi nucleri di nessun paese. Durante la guerra fredda a quanto ne sò io dovevano esser nella base di Vicenza ma non ho fonti precise.

    Buon giorno a tutti è la prima volta che intervengo per cui se faccio degli errori sopportatemi. A me risulta che in Italia ci siano: 50 bombe ad Aviano e 40 a Ghedi di piccola potenza max 300 Ktoni .Sembra che i tornado Italiani di stanza Ghedi siano stati modificati per poterle usare.

    N° 50 Aviano Italia

    N° 40 Ghedi IItalia

    N° 110 Lakenheatth Inghilterra

    N° 20 Buechel Germania

    N° 20 Volkel Olanda

    N° 20 Broghel Belgio

    N° 90 Incirlik Turchia

×
×
  • Crea Nuovo...