Vai al contenuto

nighthawk89

Membri
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da nighthawk89

  1. la questione israeliana è un odissea senza fine..ho le permettono di spazzare via la palestina o non ci sarà fine..x quanti f-16,f-15 uno possa avere...non ci riusciranno mai sei continuano cosi..che voi sappiate gli skyhawk e gli kfir vengono ancora usati da israele???

  2. in effeti negli ultimi anni la situazione è cambiata molto...però sai forse a dovere combattere sempre,contro ogni nemico..si diventa arroganti..pensa solo..nei sui quasi 60 anni di vita..quante guerre ha dovuto affrontare..capisco un po la loro arroganza..anche se non la giustifico del tutto..

  3. sn d'accordo è l'unico che tira fuori i denti sul serio..e x questo ha un ottimo esercito..in paragone forse anche meglio di quello degli usa..e con una capacità di efficenza mezzi sbalorditiva..un f-16 in mano a loro diventa tutt'altra arma..l'addestramento dei loro piloti è forse il migliore..

  4. cmq...come israele x me non c'è nessuno.poche storie,niente aerei invisibili..solo mimetica e aereo carico come un mulo di bombe..cosi che si deve fare..viva le iron bomb! :adorazione::adorazione::adorazione::adorazione:

  5. aspetta dipende..ti ricordo che con un f-16 block 52 hai un aereo simile ad un tornado...un bormbadiere biposto da penetrazione..un f-117 è si invisibile..ma è un altro tipo di aereo..e ha un carico bellico e una velocità nettamente inferiore...

  6. allora...x quanto riguarda i su-27 non te lo so dire..x quanto riugarda invece i mig-29..da quello che so le ultime versioni hanno subito dell modifiche sulle parti flessibili..cmq secondo ora che non si fa + molto combattimento manovrato..gli americani hanno messo da parte l'aspetto della manegevolezza...

  7. beh non abbiamo preso degli f-15 xchè volevamo lavorare un po x noi..anche se secondo me..l'aereo che avrei prodotto x noi era l f-16..un po da comprare e un po da produrre su licenza..secondo il typhoon è troppo costoso..anche se secondo me..il + grande errore della nostra aviazione è stato non prendere il phantom...

  8. si è cosi..non è la prima volta che succede..anche gli a-4 skyhawk delle ultime generazione hanno una spece di "gobba" sul dorso..che contiene tutti aggiornamenti elettronici..

  9. un turboelica non credo sia adatto...cmq calcoliamo una cosa...anche un a-10 o un f-16..se dovessere andare a contrastare delle colonne corazzate difese bene,i russi ne sanno qualcosa,non so quanto possano durare,poi bisogna calcolare che un a-10 è concepito x quel ruolo e basta..sopratutto..costa meno di un f-16 xchè meno complesso..ed è un vero mulo nella capacità bellica..

  10. f-16i-11.jpg

    volevo sapere una cosa...gli f16 dell'aviazione israeliana..sono dei block52 o sn delle modifiche da loro fatte??

    avevo sentito che solo loro hanno questo particolare tipo di f-16

×
×
  • Crea Nuovo...