Vai al contenuto

fedro

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da fedro

  1. 1) E' solo una voce quella che vede la rinuncia al B da parte del regno unito, che sarebbe una pazzia per un' infinità di motivi

     

    2) Il mercato richiede un aereo STOVL indipendentemente dalle scelte d'oltremanica

     

    3) Il progetto è tutt'altro che scricchiolante, anzi è solido sia dal punto di vista economico sia, e soprattutto, dal punto di vista tecnologico nonostatne sia veramente innovativo.

     

    grazie della puntuale risposta...intendevo scricchiolante perchè ho letto in più fonti che seppur valido sembrava dover essere abbandonato causa gli elevati costi, d'altronde i britannici pare vi dovessero rinunciare per questo motivo (salvo poi dover riprogettare la nave che hanno appena cominciato a costruire)

  2. Si pensa di dotare le 2 prossime portaerei di catapulte e, di conseguenza, di rinunciare alla versione "B" dell'F-35 a favore della versione "C".

    Eccovi il link ad un articolo in francese:

     

    http://www.corlobe.tk/article15458.html

    ed il link ad un articolo in inglese:

     

    http://www.telegraph.co.uk/news/newstopics...ter-engine.html

     

    Buongiorno a tutti , questo è il mio primo post, son quì per un dubbio che mi è nato da questa notizia , che ho visto anche citata altrove.

    Penso che che la rinuncia alla versione B da parte dei britannici non sia una buona notizia per noi, in fondo meno acquirenti potrebbero implicare costi maggiori o addirittura la fine portare

    alla fine del già scricchiolante progetto.

    Gradirei una vostra opinione in merito...

×
×
  • Crea Nuovo...