Vai al contenuto

xSTARFIGHTERx

Membri
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da xSTARFIGHTERx

  1. Little Bird complimenti sei molto informato sul mondo Eurofighter..

     

    Ti volevo porre una domanda... Quale è il numero effettivo di Tifoni a Grosseto?cioè.. qui si parla di dati alla carta.. ma in realtà.. quale è la drammatica situazione?

     

    Anche perchè qui si parla di tranche e block.. chissa quanto volano?

  2. E' abbastanza certo che il326 abbia volato sin il 1995 e forse 1996... erano passati ben 5 anni dalla tragedia.. La domanda la riformulo.. L ultimo volo.. data effettiva di radiazione.. matricola ultimo 326 volante. grazieeee

  3. A livello tecnico il 326 lo conosco decisamente bene.. ma la domanda che vi faccio è la seguente.. sapete la vera storia della radiazione di questo veivolo?cioè.. non c è mai stato un ultimo volo "ufficiale".. ne sapete di piu? .... visto che qua sapete tutto o quasi! ... in particolare ho letto dei commenti di Gianni.. veramente illuminante come esperto.

     

     

     

    Alex

  4. In un mondo perfetto il ragionamento potrebbe quadrare..

     

    ..Ma di sicuro non è una donna pilota che ha avuto agevolazioni. Bensi un Sistema Intero. Le raccomandazioni che girano all interno superano alla grande meritocrazia e sesso debole. Quindi a voi puzza che una donna sia pilota di Eurofighter? ...e i figli e i parenti di sesso maschile? credo che il piu grave sia questo.

     

    ..E grave è questo denigrare le donne pilota... o cmq all interno di alte cariche militari. Purtroppo qualche nostalgico proprio non gli va giu.

     

    Alex

  5. Per primo in altri paesi avanzati o meno volano le donne sui caccia da MILLENNI. Ma qua siamo Italiani, e i vari medi esclamano... un altro pericolo sui cieli! Bah... il discorso meritocratico è ben piu vasto mi innervosisce piu la spintarella a livello medio basso nelle forze armate.. che una donna pilota! Io dico Complimenti a lei. Perchè lei è riuscita ad essere assegnata ad un ef2000, mentre molti stanno a giocare a Flight simulator e la scherniscono!

     

    Spero per lei in una gran carriera.

    Alex

  6. Adoro questo forum per argomentazioni veramente ottime.. ma questa è veramente assurda.

     

     

    Primo la guerre aeree non sono uno scherzo e valutabili alla carta come qualcuno ha ipotizzato.

     

    Secondo la Nato e gli Usa sono con noi. 

     

    Terzo La nostra Aereonautica, affascinante sicuramente, è una briciola nello scacchiere mondiale.

     

     

     

     

    Alex

    Una briciola forse a livello quantitativo, ma non qualitativo... :thumbdown:

     

    @Italianparatrooper: concordo pienamente con tutto quello che hai detto ma...perché l'AMX secondo te è stato un errore?

    Leggi il continuo del mio discorso:

     

     

     

    "La nostra forza aeronautica possiede caratteristiche specifiche come pochi al mondo hanno.. il problema è che sono poche, troppo poche per essere autonome, ed è proprio questo che ci manca: Autonomia nelle operazioni. E' sempre stato cosi e sempre lo sarà. E' l Italia!"

     

    vedrai che non userai piu il pollice verso.

  7.  

    ora vorrei porti una domanda starfighter: credi veramente ke cn tutti i programmi sopra citati, si possa considerare l'AMI una forza di serie B in Europa (anche alla luce del fatto che addestriamo ottimi piloti)? io non credo!! :okok:

     

    PS: non preoccuparti che non è un rimprovero!! :P;):D:D:D

    Allora. In questo momento si. per me non siamo operativi e pronti.. in questo momento!

     

    I progetti a lunga distanza sono fantastici se pensiamo a 10 anni fa.. però ora come ora siamo zoppi. non potete dire di no.

×
×
  • Crea Nuovo...