Vai al contenuto

PANTERA

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da PANTERA

  1. Per il momento impara a sparare con precisione quindi , allineare le tacche di mira e mirino e scattare bene e cerca di mettere i colpi dove vuoi che vadano e tutti raggruppati . Non fare l'errore di chi affascinato dal tiro dinamico si butta a mitragilare le sagome...questo verrà dopo e con soddisfazione se avrai fatto un percorso di crescita sull'utilizzo dell'attrezzo. Con questo non voglio essere noioso e bacchettone ma ti parlo per esperienza diretta di amici che dopo avere speso migliaia di euro in attrezzature e armi da favola hanno mollato perchè non pigliavano niente... ferri... piattini ..pepper... :rolleyes: i colpi non vanno li da soli bisogna ficcarceli lì proprio!

    Ti consiglio di prendere una 9x21, scegli quale in base alla grandeza della tua mano, se grande Beretta se piccola Glock o CZ/Tanfoglio.e comincia a macinare colpi, via via con più precisione e poi la velocità verrà da sé. Divertiti come mi sono divertito io. :okok:

    Ciao

     

    confermo parole sante bisogna prima sentire l'arma come parte integrale della mano poi decidere dove colpire a prescindere dal punteggio ilcalibro non dice nulla mica devi abbattere un nemico

    bay bay da pantera

×
×
  • Crea Nuovo...