Vai al contenuto

Shooter

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Shooter

  1. io credo che l'unico modo per combattere quella gente distruggere tutto il paese. non sono uno che appoggia le distruzioni di massa. Pero i figli dei figli dei figli di kamikaze e terroristi sarrano a loro volta terroristi.

     

    Per queste bellissime opinioni intolleranti e razziste, che non fanno che confermare il tuo essere immaturo, ti becchi un altro 10%

  2. il barrett non è un fucile anticarro! i fucili anticarro non esistono più dai primi anni della seconda guerra mondiale. è un fucile antimateriale, atto a colpire oggetti sensibili, tra cui anche veicoli non protetti o molto poco protetti, oltre ovviamente al personale, ma da quì a definirlo anticarro ce ne vuole e ce ne vuole.

     

    ma soprattutto... cosa c'entra il barrett in questa discussione!?!?!?

    mah guarda, che non sia un fucile anticarro, mi sa che ti sbagli. I fucili anticarro stanno riapparendo Il barrett è uno di questi. hai presente un colt m16? (se gli piazzi un bel cannocchiale 10x è valutato come un fucile anticarro.)

    cmq il barrett non è un fucile d'assalto. poco ma sicuro.

  3. beh, posso assicurarti che in numerosi paesi dell'est e persino in italia puoi comprare una beretta(sia pistola che fucile) alla metà del proprio prezzo di listino. quando argomenti, non dire fesserie nemmeno tu. e qui chiudo la parentesi.

×
×
  • Crea Nuovo...