Vai al contenuto

Mach2

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Mach2

  1. Ragazzi per fare il corso in accademia è richiesto il diploma o comunque il conseguimento entro la fine dell' anno scolastico, invece per gli AUPC mi sembra che questa condizione non si ammessa, me lo confermate?

     

    Io quest' anno frequento la classe 5° pertanto a luglio riceverò il diploma, nel frattempo volevo partecipare al concorso per aupc della marina ma non essendo in possesso del diploma credo che non potrò farlo....

     

    Grazie dell' aiuto.!

    Sicuramente potrai partecipare al concorso in Accademia, ma non potrai partecipare a quello AUPC perchè le selezioni del concorso finiranno a Marzo-Aprile ,quindi sicuramente non avrai ancora aquisito il diploma.

  2. Questa è poi una delle cose più allucinanti.

    Ci stiamo dissanguando (ora e in futuro) per partecipare al progetto JSF per acquisire know-how, e non acquistiamo esemplari per la valutazione operativa.

    Signori l'incapacità di alcuni politici e dei vertici dell'Aeronautica non ha fine. (entrambi in egual misura)

    Chiedo scusa ma non avevo visto questo topic già abbastanza interessante.

     

    Mach2 in questo forum non sono graditi post inutili, se vuoi partecipare ti consiglio di leggere il regolamento e riconsiderare il tuo comportamento.

  3. 2 precisazioni:il concorso AUPC M.M.,che negli ultimi anni è sceso come numero di posti,che ormai variano di anno in anno,normalmente conta sempre almeno 8 posti per i CP(Capitanerie di Porto).

    Poi,i posti per pilota per i ruoli normali sono 8 SM(Stato Maggiore) e un CP ogni anno.

    Vorrei una precisazione sul brevetto PPL , se è valido per ottenere una graduatoria più alta sia per AUPC e RN. Ringrazio in anticipo.

     

    NB: Ho avuto il piacer di conoscerti a maggio a Pratica di Mare.

  4. Ciao a tutti! Seguo questo forum da un pò di tempo e sono un appassionato di aerei militari, ho avuto il piacere di conoscere personalmente Draklor in occasione della Giornata Azzurra 2008. A presto!

×
×
  • Crea Nuovo...