Vai al contenuto

Aranel

Membri
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Aranel

  1. Siamo in Italia e qui, come nel mondo "reale" (ma anche questo è reale o no?! va bè......altro topic) vige la libertà di espressione, per questo lei può esprimere la sua indignazione e noi la nsotra. C'è modo e modo di essere critici. Per quanto riguarda il rispetto, l'ordine e la disciplina...........lo si dimostra con le proprie azioni, più che con le parole in un contesto "informale" come questo. Grazie comunque per il suo contributo al forum.

     

    Che uomo che sei! ;)

    Ma non mi sembra che sia tt errato ciò che ha scritto questo signore! A prescindere da chi sia realmente...

  2. Come accennavo in precedenza, da un punto di vista pratico non è più un se ma un quando e quanto. Per il come, bhè speriamo di non ritrovarci come a Napoli (la monnezza radioattiva non è molto simpatica, a parte creare pantegane rosa con tre code e che fumano la pipa leggendo il giornale) :D

     

    Gli essere strani esistono già in America! :rotfl:

  3. Grande Tonino

     

    Vi ha detto che arrivava lui e toglieva l’ICI. E infatti lo ha tolto, ma siccome ai comuni bisogna darli, dove li ha presi i soldi? Da fondi che già erano stati destinati in parte ad infrastrutture e in parte ad ancora più disperati di quelli che devono pagare l’ICI per la prima casa. Sono stati tolti dal fondo per i terremotati, dal fondo per le vittime di violenza sessuale, e al sistema delle infrastrutture della Calabria e della Sicilia per circa un miliardo. Vale a dire, tutti quanti sono capaci di dire “non ti faccio pagare le tasse, però i soldi che mi servono li vado a prendere da altre persone più disperate di te, alle vittime di molestie, alle vittime di terremoto, alle situazioni di mancanza totale di infrastrutture”, dove stiamo parlando di acquedotti, di metropolitane, della Jonica. Cosa voglio dire con tutto questo? Dobbiamo stare molto attenti, perché se il buongiorno si vede dal mattino, credo che avremo molti provvedimenti che faranno gli interessi di pochi a danno di molti.

     

    http://www.antoniodipietro.it/

     

     

    Non vi andrà mai bene niente! Guardare oltre al vostro naso!

  4. Ma che è uno scherzo?

     

    Se Si, bannaggio immediato

     

    Se No, denuncia; se la Polizia latita, amici fidati che ti accompagnino (a distanza) quando esci fintanto che non lo beccate. Poi gli spezzate le ossa

     

     

    Infatti non esco più sola...

  5. MA CI FAI ALLORA?!?!?!?!?

     

    LO HAI APPENA RIFATTO!

     

    Doppio post, di cui uno privo di contenuto.

     

    Avviserò il moderatore

     

     

    Fai ciò che ritieni giusto! Ma di certo è un' errore involontario!!! Vai vai....

  6. Assolutamente! Buonaseraaaaaa! Io sono uno di questi rari (1466) sensibili animi. :scalata: I miei omaggi gentil donzella! Lieto di fare la sua conoscenza :rolleyes: !

     

    Quest' uomo mi piace! :P:whistling::okok:

  7. Ti ringrazio per il cara, ma sono un maschio :rolleyes: , al contrario dell'imbecille che ti molesta che non rientra nella categoria Homo Sapiens! :furioso:

     

    Scusa scusa scusa! :blushing::( Sn certa che non siete tt uguali! ;)

×
×
  • Crea Nuovo...