Vai al contenuto

michele omiccioli

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da michele omiccioli

  1. Accidenti, c'è ancora qualcuno in giro convinto che un babbione da una grotta nel Waziristan può tenere sotto scacco per quasi due ore il NORAD mentre gli F-16 e gli F-15 stavano a terra o in esercitazione congiunta ai confini col Canada quel giorno lì? Questa sì che è una favoletta bella e buona.

     

     

    Sono pronto a scommettere quello che volete che al Pentagono si è schiantato un A-3 Skywarrior armato di missili teleguidato da terra. La Raytheon ha comprato anni fa tutti gli Skywarrior per utilizzarli come dimostratori tecnologici master/slave. Sono stati trovati rottami compatibili (tra cui una parte inconfondibile del tettuccio) col suddetto velivolo sul luogo dell impatto.

  2. Ciao a tutti... sono d'accordo con chi pensa che gli americani preferiscano tenersi stretti il know-how del Raptor piuttosto che venderlo a forze alleate. La possibilità che un qualche Raptor da esportazione possa cadere in mani cinesi sarebbe un bell'impiccio nell'eventualità molto poco remota di un futuro conflitto con la potenza della Grande Muraglia.. <_< .

     

     

    PS: voci ben piazzate nell'Air Force dicono che il famoso "incidente di Barksdale" di quest'estate sia stato provocato da una azione di hacking informatico da parte della Cina. Il che farebbe supporre che i cinesi disporrebbero già ora di una tecnologia (qualcuno dice derivata da una ricerca di una multinazionale giapponese poi comprata e sviluppata dai cinesi) capace di mettere il naso nell'arsenale nucleare USA.. cè poco da stare allegri....

×
×
  • Crea Nuovo...