Vai al contenuto

Le nostre foto


easy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 136
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

  • 1 mese dopo...

Leggendo in giro, ho letto di questo post :okok:

quindi anche se tardi rispondo metto una mia immagine che ricorda top gun :rotfl:

 

...EDITO:

 

DAto che n si vede, vi mando al mio sito :ph34r:

(p.s. non e' per publicita', non sarete assaliti da publicita' prometto :adorazione: )

 

 

 

 

www.freewebs.com/kikko

 

 

 

la seconda eravamo piccolini.... :rotfl: tipo 1 anno fa' :lol:

Modificato da TOMCAT
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che io le foto le sono andate a vedere lo stesso,anche se sul forum non si vedevano... ;)

Basta cliccare col destro e si vede l'url,perciò dopo ho copiato l'url e ti ho visto :)

Ehi nella prima sei proprio da top gun!!

E nella seconda,però,dato che hai fatto edit,non ho fatto in tempo a leggere chi dei tre sei tu..(quello in mezzo,suppongo)

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

L'avevo notato che hai una spiccata passione per Hilary Duff,avevi il link al sito in firma prima.. ma come sei riuscito a farci una foto assieme? Dove cavolo l'hai trovata,al bar sotto casa? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo notato che hai una spiccata passione per Hilary Duff,avevi il link al sito in firma prima.. ma come sei riuscito a farci una foto assieme? Dove cavolo l'hai trovata,al bar sotto casa? :lol:

ho vinto un concorso, c'era un concorso apposta, però niente più di una foto e 4 parole (e non è un modo di dire, le ho contate)

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

ho vinto un concorso, c'era un concorso apposta, però niente più di una foto e 4 parole (e non è un modo di dire, le ho contate)

Un concorso per fare una fotina con Hilary Duff?? Signore,ma Dread così messo male stai :lol::P

 

Va beh oddio devo stare zitta.. che se uscisse un concorso per fare una foto con Ben Affleck o Joaquin Phoenix mi fionderei.. :drool::wub: LOOOOOL!!!

 

ok dai la smetto con gli exploits ormonali :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio voglio una foto con Hilary Duff :(

 

Che concorso era? Dov'è che l'hai incontrata? Quando? Com'è dal vivo?

quello del sito ufficiale, vai nella sezione e-team e street-t, per maggiori informazioni c'è il forum, 9 maggio in un locale di fianco all'alcatraz dove ha fatto il concerto alle 7 45 del pomeriggio ed è bellissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...