Vai al contenuto

4 novembre.


LuKeTTnN

Messaggi raccomandati

Ma ho sentito dire che a napoli il 4 novembre c'e' una parata militare.....e vero?

 

se c'e' fatemelo sapere...abito nelle vicinanze... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho partecipato ieri ad una cerimonia a bergamo..

comunque confermo ogni città provincia festeggia il 4 novembre con iniziative diverse.. c'è chi fa mostre, chi dimostrazioni, chi picchetti e messe per i caduti ecc..

quindi probabile che anche a napoli facciano qualcosa, magari non una parata ma qualcosa la faranno di sicuro

Modificato da ice-man
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi hanno intervistato il ministro La Russa il quale ha detto che vuole far tornare il 4 novembre festa nazionale :belgarioncer: ....ha aggiunto ke domani c sara la celbrazione classica all'altare della patria e domenica in 20 città 1 per ogni regione c saranno caserme aperte o stand delle forze armate in piazza

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland

Per me spendere sette milioni d'Euro per il 4 novembre mentre elicotteri vecchi di trent'anni si schiantano al suolo è un assurdo.

Vorrei sentire l'opinione di Bossi sui seicentomila caduti, perchè sono morti? Per veder pisc... sul tricolore?

Link al commento
Condividi su altri siti

In qualche modo si deve pur commemorare il novantesimo della nostra vittoria e coloro che combatterono, le celebrazioni mi sembrano fin troppo minimaliste e in linea con i tempi di crisi.

A ben vedere, infatti, 7 milioni non sono niente in confronto ai bilanci statali, infatti non ci saranno grandissime iniziative.

Probabilmente qualcuno sta cercando di usare questo dato per farne una polemica politica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

riapro questo topic.

volevo chiedere se c'è modo di sapere quali aeroporti sono aperti questo sabato o domenica per la festa del 4 novembre.

per l'esattezza mi interessava l'aroporto di cervia (essendo tra quelli militari quello più vicino a casa mia).

ho provato a chiamare al centralino... ma non ho idea di che reparto debba scegliere per chiedere informazioni di questo tipo.

 

qualcuno di voi può aiutarmi. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

riapro questo topic.

volevo chiedere se c'è modo di sapere quali aeroporti sono aperti questo sabato o domenica per la festa del 4 novembre.

per l'esattezza mi interessava l'aroporto di cervia (essendo tra quelli militari quello più vicino a casa mia).

ho provato a chiamare al centralino... ma non ho idea di che reparto debba scegliere per chiedere informazioni di questo tipo.

 

qualcuno di voi può aiutarmi. grazie.

Guarda per quanto ne so quelli che erano aperti,lo erano solo per la giornata di oggi(ad esempio Grosseto).Di eventi prolungati c'è soltanto,se ti interessa,la possibilità di visitare nave Cavour(che a bordo avrà qualche velivolo)e nave Duilio nel porto di Civitavecchia fino a domenica 8 novembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...