Vai al contenuto

Ehy tu!! cerchi rogne?????


Maverick1990

Messaggi raccomandati

  • Risposte 91
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

fiiiko,io in 2 elementare ho mandato in ospedale uno della 1!!!!!!!!!! :rotfl::rotfl: gli ho dato una spinta ed e' caduto addosso a un tavolo,e si e' rotto la gamba!!poverino,ma lui e' stato cattivo cn me,mi ha rubbato la merendina :furioso::angry::P

ank'io in 5a elementare mandai in ospedale una ragazza ke andava kon me in classe...ma e ke non mi ha fatto proprio niente....e ke stavo giokando al rinkorrersi kon un mio amiko e mi sono girato indietro,poi kuando ho girato la testa SPAAMM!!!!le sono finito addosso......poteva anke rimanere invalida!! :o

 

ma io non voleeevoooo... =/

 

x fortuna stava(sta ankora) benone!! =P

Link al commento
Condividi su altri siti

azz........raga non raccnt niente non mi sono messo propio in una rissa , ma di rompi pa**e ne ho visti ma non hanno mai esagerato fino ad arrivare a rissa, però vi dico che tipo poco ha posto mi hnno sputato in pulman e io non ho reagito, erano + govani di me ma non dico niet'altro, io sono molto giovane e non mi sono ancora capitate ca**te simili, ma di risse collettive 1V1 ne ho fatte.......addirittura entrambi ci invntavamo nuovi segnacci!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto venerdì abbiamo mandato in ospedale 5 cogl..oni  :)

raccont ala storiaaaaaaa :drool:

Noi cinque (amici sardi) stavamo tornando a casa dopo aver trascorso la serata al beamish (torino), davanti a casa c'era un gruppo di 8-9 torinesi (erano completamente fatti, avevano tra 25-30 anni), questi si avvicinavano contro di noi con fare minaccioso e insultando, al che ne ho spinto uno di loro in terra (..perchè si era avvicinato troppo), quindi è partita la rissa. Loro hanno preso un sacco di colpi, soprattutto perchè erano fatti e per questo non sentivano dolore (il mio ha preso tre calci alle p..le, due pugni sul viso, e un calcio in faccia dopo che l'ho buttato in terra) nonostante avessero il volto fracassato. Ma gli è andata anche troppo bene, perchè solitamente giro un arburesa in tasca che la sera non avevo, di certo gli avrei ficcato quella tra le guancie invece che il pugno. Poi sono scappati, tre li abbiamo rincorsi per un po.

 

Noi indenni siamo poi rincasati, tranne marco che cadendo ha urtato la spalla, per cui è andato al prontosoccorso e lì ha ritrovato 5 di quei simpaticoni, completamente distruti in volto, di cui tre erano scortati dalla polizia (perchè prima avevano già sfasciato una macchina parcheggiata lì vicino a casa).

Cmq sono stati mooolto fortunati, solitamente siamo una greffa di 10 persone, non certo angioletti... ;)

 

Poteva finire molto peggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto venerdì abbiamo mandato in ospedale 5 cogl..oni  :)

raccont ala storiaaaaaaa :drool:

Noi cinque (amici sardi) stavamo tornando a casa dopo aver trascorso la serata al beamish (torino), davanti a casa c'era un gruppo di 8-9 torinesi (erano completamente fatti, avevano tra 25-30 anni), questi si avvicinavano contro di noi con fare minaccioso e insultando, al che ne ho spinto uno di loro in terra (..perchè si era avvicinato troppo), quindi è partita la rissa. Loro hanno preso un sacco di colpi, soprattutto perchè erano fatti e per questo non sentivano dolore (il mio ha preso tre calci alle p..le, due pugni sul viso, e un calcio in faccia dopo che l'ho buttato in terra) nonostante avessero il volto fracassato. Ma gli è andata anche troppo bene, perchè solitamente giro un arburesa in tasca che la sera non avevo, di certo gli avrei ficcato quella tra le guancie invece che il pugno. Poi sono scappati, tre li abbiamo rincorsi per un po.

 

Noi indenni siamo poi rincasati, tranne marco che cadendo ha urtato la spalla, per cui è andato al prontosoccorso e lì ha ritrovato 5 di quei simpaticoni, completamente distruti in volto, di cui tre erano scortati dalla polizia (perchè prima avevano già sfasciato una macchina parcheggiata lì vicino a casa).

Cmq sono stati mooolto fortunati, solitamente siamo una greffa di 10 persone, non certo angioletti... ;)

 

Poteva finire molto peggio...

uuauu...bhe se la sono cercata!..

una cosa..cos'e l'"arburesa" ? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... qui a verona di risse ne succedono.... sopratutto con ragazzi dei quartieri della periferia... un pomeriggio... verso maggio uno di loro è venuto a fare il bullo nella nostra zona e ha malmenato uno della nostra compagnia.. la sera.. siamo andati in una 60 ina a fare visita nel loro quartiere... erano tipo una ventina.. e li abbiamo riempiti per bene.. ricordo che uno di loro mi ha spinto e mi ha buttato per terra.. al che mi sono rialzato ho preso il casco e gliel ho sbattuto sul naso... poi sono arrivati altri 2 miei amici lo hanno tenuto fermo e l ho riempito per bene... il tutto si è risolto in una mezzora.. poi è arrivata la polizia e ce la siamo filata... ah si...

 

che ne pensate dei bulli che hanno pestato il ragazzino down? se li vedo per strada li riempio uno ad uno... non è possibile che ci siano ancora questi atti di inciviltà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi però i pugni, gli schiaffi, i calci le ginocchiate i gomiti vanno bene in una rissa ma quando qualcuno caccia un coltello è sempre dal lato del torto... Con le armi bianche non si scherza... basta una sciocchezza

La prima cosa che ti insegnano nelle arti marziali è l' auto controllo.... se sei in preda all' ira e trovi un qualcosa di contundente vicino a te non è difficile che tu la prenda per poi far molto male a chi ti sta aggredendo (parlando sempre di risse tra ragazzi)

Modificato da julian
Link al commento
Condividi su altri siti

phoenix ti rendi conto di quanto sia pericoloso quel coltello in faccia?

Certo che sono consapevole della pericolosità del mio coltello, e ho fatto anche io arti marziali. Qui non scherza nessuno, i rischi purtroppo sono seri, i moralismi non servono a niente quando dieci persone ti assaliscono con l'intenzione di lasciarti per terra in fin di vita o con le costole rotte o il volto sfigurato dai calci. Sei sicuro che una ferita da coltello sia meno dolorosa? Questa non era una rissa tra ragazzini, era un'aggressione brutale, che non vi auguro sinceramente di subire.

 

Facile fare moralismi quando non si è coinvolti sul serio.

 

wow!!! l'hai mai usato veramente?

 

Ovviamente no!

Modificato da phoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sono consapevole della pericolosità del mio coltello, e ho fatto anche io arti marziali. Qui non scherza nessuno, i rischi purtroppo sono seri, i moralismi non servono a niente quando dieci persone ti assaliscono con l'intenzione di lasciarti per terra in fin di vita o con le costole rotte o il volto sfigurato dai calci. Sei sicuro che una ferita da coltello sia meno dolorosa? Questa non era una rissa tra ragazzini, era un'aggressione brutale, che non vi auguro sinceramente di subire.

 

Facile fare moralismi quando non si è coinvolti sul serio.

 

Io parlo per esperienza alle spalle... tu puoi usare le stesse loro armi e cioè mani e piedi ma i coltelli non sono giustificabili in nessun modo... puoi farti malmenare di botte per poi tornare con una ventina di ragazzi e fare idem... ma armi no!!!

I ragazzi, seppur responsabili e consapevoli, non gestiscono la rabbia perchè non ne hanno l'età giusta per farlo ancora... e parlo anke in 1 persona perchè ho 17 anni... non è uno di quei soliti discorsi " da grandi"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non esiste... se loro fossero stati armati? Questi discorsi sono teorici e non hanno senso in realtà. Due dei nostri avevano il coltello, ma non l'hanno usato. Poi parli di ira? eravamo lucidi, o come pensi di tenerne a bada due per ciascuno? Puoi fare tutte le generalizzazioni che vuoi, ma non siamo tutti uguali e non abbiamo le stesse esperienze alle spalle.. Non si tratta di prendere due pugni da un quindicenne, ma rischiare anche di rimanerci.. o sottovaluti l'efficacia dell'uso delle mani e dei piedi? Non è difficile perdere i sensi e urtare la testa...

Certo che un coltello in mano a chiunque è una pazzia. Ma non siamo tutti uguali.

Modificato da phoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che voglio dire io è che se ti avessero fatto del male come ad esempio ti avessero rotto il setto nasale e tu avresti preso il coltello e lo avresti scippato, quello ti avrebbe potuto denunciare e stai sicuro che quello a finire nei guai saresti stato sicuramente tu

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che praticamente da tutte le parti esiste la regola del " tu mi tocchi e io vengo da te con tutti i miei amici i loro parenti e i parenti dei parenti".

Crediate che sia giusto un comportamento del genere??

Secondo me se uno ha qualcosa da ridire con un altro ragazzo, è il caso che se la sbrighino solo loro, o al massimo quelli che si trovano li in quel momento.

 

Ho sperimentato di persona che se si vuole fare una rissa ci vuole poco e niente, quest anno giù in sicilia, per esattezza il 9/07/06, siamo riusciti a trovare con cui litigare in un paesino di 200 abitanti!!!!! è bastato avvicinarci ad un gruppo di ragazzi, uno dei nostri ha incomnciato a dire, hey ma quella e la mia bici, e li discussioni, risse verbali e poi risse vere.

Il pericolo di queste cose è proprio che non sai con chi hai a che fare, io per esempio, con uno come te, phoenix, che gira con il coltello in tasca, preferisco non litigarci, n posso sapere se la prsona che ho davanti possiede o no qualcosa di contundente, con le mani prima di fare danno per bene un po' di temp ce ne metti, con il coltello è un attimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido in pieno mav.... Proprio oggi ne stavo parlando con i miei compagni di classe... La lite fradue persone dv essere risolta lì al momento solo tra i due in discussione e poi secondo me chiamare qualcuno per picchiare uno è da vigliacchi o no? Cm hai detto tu mav non sai cn chi ti confronti... poco tempo fa (phoenix sentimi bene) un ragazzo che non c'entrava niente nella faccenda tra due ci ha perso un occhio perchè i due si sono iniziati a picchiare e uno ha cacciato un coltello, voleva accoltellare quello con cui si stava appiccicando e ha preso un altro ragazzo perchè l' altro si è spostato.... quindi di incidenti con i coltelli ne succedono!!! STATV ACCUORT!!!!

Modificato da julian
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti trovi davanti uno che sa combattere ti uccide con un colpo solo. Che sia un pugno, una bastonata o una coltellata.

 

Per uno inesperto è ovviamente più facile danneggiare l'avversario con un arma.

 

 

La "rissa" è un'esperienza che mi manca e (anche se non è bello da dire) che mi piacerebbe fare come test personale psico-fisico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi sono mai trovato a dover combattere con nessuno per fortuna.... forse perchè io sono il tipico ragazzo che si fa i fatti suoi e cerca di risolvere al meglio le cose senza l' uso della violenza, poi non ho mai fatto a botte per il semplice fatto che ho paura di far male.... Facendo arti marziali imparo quali sono i punti più facili e pericolosi da colpire e tutti i colpi che si danno hanno come obiettivo uno di questi .... Colpire qualcuno alla gola lo manda al camposanto e dato che io mi addestro proprio a colpire in questi punti sto sempre alla larga da qualsiasi rissa.... anche volendo sono sicuro che se mi trovassi sotto uno io lo disrtruggo di mazzate.... ed è questo che mi preoccupa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...forse perchè io sono il tipico ragazzo che si fa i fatti suoi e cerca di risolvere al meglio le cose senza l' uso della violenza

 

Ma quando esci dal paese di alice delle meraviglie, e incontri qualcuno che delle tue parole se ne frega, o ti difendi o tu e i tuoi amici rischiate di non tornare a casa la sera. E' evidente che non hai mai incornato dei pazzi idemoniati.

 

(phoenix sentimi bene)

 

Puoi argomentare per tutto il tempo che ti pare, fare esempi, ma è solo aria fritta. Tu non eri lì.

 

La "rissa" è un'esperienza che mi manca e (anche se non è bello da dire) che mi piacerebbe fare come test personale psico-fisico.

 

Ma per favore...

Modificato da phoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...cari ragazzi..non per vantarmi, ma da me (Prov.di Vibo Valentia) la rissa è all'ordine del giorno, anche tra 20enni...e in risse ho una certa esperienza sia visiva che pratica.

 

Allora, sostanzialmente le risse da me si distinguono in 3 filoni.

 

1 - Quella di stampo "mafioso" :rotfl: (che hanno i loro vantaggi, ma sopratutto svantaggi)

 

2 - Quella classica 1vs1

 

3 - Gruppi, o cittadine contro gli altri (vere e proprie orde barbariche nel caso dei paesini)

 

Riguardo il primo caso sono le + numerose come risse, 70% circa. Quello che capita spesso è l'episodio del "delinquentello da 4 soldi" che siccome la famiglia sua è vassalla di qualcuna + grossa (a livello di ndragheta) tenta di farsi il gradasso, e in quel caso, se sei uno rispettato e hai amici di sufficente rango ndranghetistico nessuno ti tocca, altrimenti o armi rissa con un altro alleato delinquetello e la sua gang. Personalmente non mi è mai capitato di cadere in risse del genere, però ho avuto a che dire con "malandrinelli da 4 soldi" parecchie volte, e x la maggiorparte riappacificavamo e con alcuni di questi siamo amici.

 

Riguardo la 1 vs 1 sono state moltissime da quando avevo 5 anni ad adesso penso di essermi picchiato con qualcuno almeno 15-20 volte...x la maggiorparte con gli attuali amici miei, una memorabilie è stata quando un mio amico mi buttava il casco a terra x sfottermi, poi è partita la rissa è l'ho menato di brutto, ma con un ceffone gli ho perso la lentina, così di conseguenza a fine rissa, i compagni miei si sono messi a cercargli la lentina e siccome mi dispiaceva anche io mi so messo a cercarla e abbiamo riappacificato sera stessa.

 

Il terzo caso è anche molto diffuso, e il giorno piu' critico è il sabato mattina, perchè è il giorno prediletto da tutti per marinare la scuola, e allora potete immaginare...

Un mio amico aveva tentato di conoscere una ragazza che era fidanzata con un tipo di un paesino, non l'avesse mai fatto..... :rotfl: Dopo una mezz'oretta arrivano una squadra di 40-50 persone da sto paesino pronti a dargliene di santa ragione ad un povero cristiano..Così essendo in pochi noi quel giorno eravamo "spacciati" ma grazie poi all'amico "giusto" che ha presentato un revolver come garanzia, tutto è tornato tranquillo, ma altre volte mi è capitato di vedere scene stile "Il Gladiatore"...mancavano solo gli arceri :rotfl::rotfl:

 

(QUOTE)

Io non mi sono mai trovato a dover combattere con nessuno per fortuna.... forse perchè io sono il tipico ragazzo che si fa i fatti suoi e cerca di risolvere al meglio le cose senza l' uso della violenza, poi non ho mai fatto a botte per il semplice fatto che ho paura di far male.... Facendo arti marziali imparo quali sono i punti più facili e pericolosi da colpire e tutti i colpi che si danno hanno come obiettivo uno di questi .... Colpire qualcuno alla gola lo manda al camposanto e dato che io mi addestro proprio a colpire in questi punti sto sempre alla larga da qualsiasi rissa.... anche volendo sono sicuro che se mi trovassi sotto uno io lo disrtruggo di mazzate.... ed è questo che mi preoccupa!!!!(QUOTE)

 

SI??vieni qui, e te lo dicono loro con un bel revolverino....:rotfl: al campione nazionale di kick boxing(22 anni), che è della mia cittadina, gli hanno rotto le gambe parecchie volte...

 

Salutoni Yeah

Modificato da eurofighter86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...