Vai al contenuto

Ehy tu!! cerchi rogne?????


Maverick1990

Messaggi raccomandati

meno male che si definiscono pacifisti.... giova pensa se non lo erano ..... : :rotfl:

 

Comunque vi è andata penso bene, probabilmente qua a torino sarebbe finita con i coltellini e con i lacrimogeni della polizia....

 

KL'altro giorno eravamo in 3 e dei ragazzi più grandi di noi si sono avvicinati e hanno incominciatoa prendersela con un mio amico, per fortuna che conoscevo uno di quelli che rompeva, però intanto mi sono accorto che spesso molti dicono di avere le p***e e poi al momento del bisogno scappano.

 

Infatti da tre che eravamo siamo rimasti in due...uno di fronte al pericolo è scappato e per fortuna che conoscevo uno di quelli che rompeva....

Pacifisti o no, uno di loro ha ricevuto un sasso in testa, un buon motivo per iniziare una discussione.

Io personalmente preferisco non usare le mani e discutere, ma se mi fosse arrivato un sasso in testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

si è vero...in questi casi comunque è un po' inutile mettersi a discutere sul buono e il cattivo...lo dice anche il mitico Vasco, però sarebbe stato giusto da parte del gruppo che ha vinto le elezioni non stimolare chi le aveva perse...

 

Capisci già perdi e per 5 anni ti devi sorbire chi non ti piace a comandarti poi, ti devi sentire la gente che ti sfotte.....io ci sarei partito per primo....neanche con un sasso, direttamente con le mani....poi è logico prima si fanno le risse poi si pagano le conseguenze...puoi essere l'uomo più forte del mondo ma in una rissa comunque qualcosa te lo prendi.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

caz*o raga, ma nessuno si è accorto del messaggio di Taigete?

Quella ha arbitrariamente colpito i maroni del suo amico perchè non la lasciava in pace????????????????????????????????????????????????????? :o:o:o:o

C'è da starci attenti!!!!!!!!!!!! :helpsmile::helpsmile:

 

 

Comunque, io non ho mai avuto problemi di questo tipo. Anche perchè sono sempre stato più alto dei miei coetanei. Una volta mi ci sono trovato in mezzo, e me ne sono tranquillamente uscito perchè non c'entravo nulla.

 

 

I buffoni mi fanno spesso prudere le mani, ma alla fine se penso a quanto sono imbecilli, mi viene solo da ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

caz*o raga, ma nessuno si è accorto del messaggio di Taigete?

Quella ha arbitrariamente colpito i maroni del suo amico perchè non la lasciava in pace????????????????????????????????????????????????????? :o:o:o:o

C'è da starci attenti!!!!!!!!!!!! :helpsmile::helpsmile:

MUAHMUAHMUAHMUAHMUAHMUAHMUAH

 

 

Hai ragione!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda quelli con il coltellino c'è da starci attenti e anche se non si sa mai, chi ha il coraggio di affondarlo in pancia a qualcuno????? ben pochi perchè sono consapevoli che ammazzeranno una persona se lo faranno, almeno io la penso così!!!!!! quelli che portano il coltellino lo fanno solo per spaventare le persone e sono solo dei buffoni di m.......................non li sopporto :furioso::furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

mav, c.........o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sono perso lo show ma quando è successo all'una e mezza sul 62 o sull'11 direzione venaria peccato volevo farmi proprio due risate :okok::okok: perchè mi perdo sempre tutto?!?!?!volevo esserci :pianto::pianto: perchè certa gente anziana proprio non la sopporto!!!!!!!fanno discorsi proprio insensati e continuano a ripetere in continuazione "AI MIEI TEMPI" sempre la stessa frase!!!!!! :angry::angry:

11...sorry non l'avevo letto :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io ho un po di esperienze a riguardo... Beh ero alla festa della birra, con tanto di sicurezza nei tendoni ecc... Io pratico kick boxing da sei anni e quella sera c'era un non so ke di strano nell'aria. Arriva il bullo con la visierina correndo verso il mio amiko, x un attimo ho temuto x lui, in quanto mi sono detto: "adesso si piglia un pugno". Invece quello kon la visierina si ferma e si mette a discutere faccia a faccia... Io ho subito kapito ke uno così non è uno molto coraggioso, ma continuavo a gustarmi la scena stando seduto al mio tavolo cn la mia ragazza al mio fianco. Ad un tratto arriva un altro spilungone, truccato, e si mette a spingere il mio amico. Io mi alzo e vado lì a dar man forte al mio amico. Lo spilungone se la inizia a prendere con me. Così io in mezzo alle sue mille parole gli sferro un pugno leggero consapevole ke gli avrei fatto male quanto basta. Dopo poko arriva il buttafuori, di colore, non troppo grosso, ma fisicato al punto giusto. Lo guardo bene e indovina un pò, è Alfredo, il mio maestro di kick boxing (campione europeo full contact), ke mi guarda e mi kiede cosa stava succedendo. Nel frattempo lo spilungone si teneva il naso sanguinante, mentre quello kon la visierina provava a venirmi incontro dicendo : "io sono stato in carcere, e non mi faccio problemi a tornarci!!!", a quel punto il mio maestro gli ha risp, se ti avvicini ancora lui questa volta ti manda all'ospedale!!!! così se ne sono andati belli spaventati.... hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

raga risollevo questa discusisone perchè come utenti siamo praticamente quintuplicati e poi ci sono nuove esperienze da raccontare!!!

 

Edit: e visto che ormai ci sono, incomincio io:

 

Ho nuovamente sfiorato una rissa, anche questa volta però ildiciottenne che è venuto a provocarci poi ha ben deciso di andarsene con la coda fra le gambe.

 

Eravamo in 8, 5 maschi e tre ragazze, forse era la seconda sera che uscivamo on loro e ci raccontavano del più e del meno, ad un certo punto vedono passare un ragazzo, apparentemente un ragazzino data la statura, in raltà già maggiorenne, csì fanno battute ironiche su di lui, questo si gira arriva dal mio migliore amico e gli fa:

 

Be, ce c.........o hai da guardare?

Il mio amico: ma che vuoi?

Io: non possiamo mica sempre guardare le ragazze, ogni tanto dobbiamo riposarci gli occhi e guardare qualcosa di più brutto.! E gli scoppio a ridere in faccia

Lui: non fare il furbo con me, io ci metto 5 minuti a farti sparire

Io: ah oltre a essere un nanetto sei pure un mago, bravo ora torna a giocare con i puffi. e giù di nuovo le risate.

Lui: B.......do. E se ne andato via minacciandoci, poi non si è fatto più vedere.... :D

 

E voi raga???

Modificato da Maverick1990
Link al commento
Condividi su altri siti

L'essere ragazza a volte porta a spiacevoli situazioni,in quanto spesso e volentieri gente poco affidabile ti mette gli occhi addosso con cattive ( e assolutamente chiare,chi vuol capire capisca) intenzioni.

Mi è capitato qualche sera fa di dover prendere il treno alle 8 di sera e la stazione del mio paese,col fatto che adesso alle 8 già c'è buio,era già infestata di gente malfamata.

Non vorrei cadere nei luoghi comuni o fare razzismo,ma come al solito si trattava dei soliti 4 extracomunitari ubriachi che spaccavano a terra bottiglie di birra.

Ero da sola(è una stazioncina piccola) e si sono diretti verso di me con un collo di bottiglia rotto in mano e hanno cominciato a farmi volgari apprezzamenti da lontano.

In certe situazioni non sai come reagire,anche perchè con gente così potresti finire in guai seri... così ho saputo mantenere la calma e il sangue freddo e ho fatto finta di niente,senza allontanarmi nè scappando,senza insomma dare segnali di un'eventuale paura da parte mia.

Ho aspettato che si avvicinassero ancor di più per vedere le loro intenzioni,al che ho cominciato veramente a sudare freddo,e così ho ritenuto opportuno darmela a gambe.

Per fortuna,ubriachi com'erano non si reggevano in piedi e li ho seminati alla svelta,in ogni caso comunque tengo sempre lo spray al peperoncino a portata di mano e indosso quasi sempre gli anfibi con la punta rigorosamente in ferro :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni caso comunque tengo sempre lo spray al peperoncino a portata di mano e indosso quasi sempre gli anfibi con la punta rigorosamente in ferro :okok:

ehh ehh...fai bene =P

Link al commento
Condividi su altri siti

A me una volta e' successo k al luna park,di sera,ci si sono avvicinati ( a me e a un mio amiko k fa tae kno do,o kme si kiama) 13 ragazzi armati di coltellino (regolarmente senza filo) e bastoni (li non serve il filo,fanno male lo stesso!!) e ci hanno kiesto di dargli il portafoglio. Il mio amiketto (un tipetto inkazzoso) ha preso il piu' vicino a lui e gli ha fatto una di quelle cose strane,gli ha piegato il braccio e si e' fregato il coltello,poi gli e' arrivato uno addosso e hanno iniziato a fare a botte(jene ha date parekkie,ma quello era piu' grande e grosso....).

Intanto però' la gente aveva kiamato la polizia,sono arrivati e gli zingarelli se sono dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ti consiglio di non fare mai lo sbruffone con quella gente, gli zingari non sai mai come possono reagire, lo ammetto, io sono il primo a fare il gradasso quando succede qualcosa, ma con loro il discorso è diverso, con loro puoi aspettarti di tutto.

 

Comunque il coltellino fa male anche senza filo

Modificato da Maverick1990
Link al commento
Condividi su altri siti

Le lame tagliano perchè possiedono una parte tagliente giusto? Questa parte tagliente è il filo, lo trovi in qualsiasi coltello che abbia proprio lo scopo di tagliare, altrimenti se non lo possiede è ( quasi) un giocattolo.

 

Dico quasi perchè un coltello se entra di punta taglia, con o senza filo

Link al commento
Condividi su altri siti

beh a noi ragazze succede sempre qualcosa cn i ragazzi... sempre con i soliti cafoni! <_<

 

a me è capitato di rompere il setto nasale ad un bestione della mia scuola perchè mentre camminavo in corridoio allungo le mani un pò troppo e uso parole e apprezzamenti pesanti... peggio per lui, non sapeva ke pratico karate da quando avevo 5 anni!!! :D:D:rolleyes:

 

e poi a scuola succede spesso di mollare qualke ceffone o calcio a qualke malintenzionato... i ragazzi sono quasi tutti uguali!!! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pratico arti marziali e al dire il vero più che un arte marziale è pura difesa personale quindi preferisco avere delle discussioni prolungate... nel caso in cui lui sta per... crack!!! Io che scappo e lui che rotola!! hahahha :P

Cmq io di tipiche risse ne ho viste tantissime anke per sciocchezze banali come ad esempio l' ultima: "ti sei avvicinato al mio motorino?!" che stro***ta! Il fatto è che io vorrei aiutare ma da me c'è un detto che dice CHI VA P' SPARTR PIGLI A MEGLIE MAZZAT.... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...