Vai al contenuto

Vi prego, non ridete


Ospite intruder

Messaggi raccomandati

Questo pezzo è da incorniciare :rotfl: :rotfl:

 

Dunque da anni si è in guerra aperta con almeno un tipo di alieni, ma non con tutti, tanto è vero che tra l’infinità di astronavi aliene che solcano ogni giorno i cieli del nostro pianeta, solo alcune di esse sono attaccate dai militari. Non sono certe le ragioni di una tale guerra, ma è certo che le astronavi aliene quando vengono attaccate si limitano a manovre evasive o al limite a smaterializzare gli attaccanti. È evidente che questi alieni non ritengono le nostre forze militari come una minaccia e difatti non provvedono a portare degli attacchi verso installazioni umane militari e civili.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Non sapevo che anche in america avessero una loro bufala Ustica-style, mi ricordo dell'incidente ma non pensavo fiorissero le teorie alternative.

Ho trovato a riguardo anche questa pagina di wiki inglese

 

Sapevo che ci sono diverse teorie cospirative al proposito (soggetto anche di un thriller di Nelson De Mille, Night Fall), ma questo supera ogni più fervida immaginazione.

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse abbiamo fatto male a chiudere i manicomi....

 

Non ti preoccupare, qui gli estremi per il trattamento sanitario obbligatorio ci son tutti :asd:

 

P.S. Devo proprio ringraziare Intruder, stò sito è veramente strepitoso :asd:

Tra l'altro stanno pure provando a rubare il lavoro ai debunker

http://www.cospirazione.net/index.php?opti...8&Itemid=67

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho commentato molti dei loro "articoli". Vediamo se sono abbastanza onesti da non moderarli.

 

Questa, poi, è da incorniciare:

 

Gli UFO esistono, su questo non ci piove.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Ovviamente ci deve essere un limite anche alle teorie alternative. E qui il limite è stato superato.

 

 

Hai ragione, ma non puoi impedire per legge alla gente di essere cretina.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei citare questo pezzo

 

 

Una seconda Ustica si è avuta il 17/7/1996, quando un Boeing 747 (volo passeggeri TWA 800) è esploso nei cieli di Long Island a causa di armi ad energia cinetica o al plasma usate da forze militari USA nel tentativo di abbattere un’astronave aliena che si trovava nei pressi del Boeing 747. Le forze militari USA non riescono ad occultare l’evento a causa dei troppi rilevamenti radar dell’episodio, a causa delle nitide foto del gigantesco UFO tubolare che i militari tentavano di abbattere, e a causa di un arco di luce visto dirigersi verso l’aereo, caratteristico di un’arma ad energia cinetica o al plasma.

 

 

 

chi sa che si e fumato questo?????? :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...