Vai al contenuto

Permesso di salire a bordo.


Ospite straker59

Messaggi raccomandati

Ospite straker59

Salve! Saluti a Tutti. Chiedo il permesso di salire a bordo.

Ho trovato il Vs. forum, per caso, girando tra i siti di modellismo e storia militare sono stato colpito dal lavoro di BlueSky sullo Spit e l' ME109 ed ho cominciato a fare un giro fino a decidere di voler far parte della comunità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Di modellisti in gamba ce ne sono altri, ci tengo a ricordare Barone, un maestro per tutti noi apprendisti!

Blu Sky... anche lui ci sa fare! :okok:

 

"Roger!,

luce verde, permesso accordato!" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! Saluti a Tutti. Chiedo il permesso di salire a bordo.

Ho trovato il Vs. forum, per caso, girando tra i siti di modellismo e storia militare sono stato colpito dal lavoro di BlueSky sullo Spit e l' ME109 ed ho cominciato a fare un giro fino a decidere di voler far parte della comunità.

 

Sono onorato che il Topic sia stato un incentivo alla tua iscrizione! ;)

 

Ah.. Dimenticavo sei capitato nel sito giusto al momento Giusto! :okok:

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite straker59
Benvenuto! Non dirmi che sei così vecchio anche tu da aver visto in prima visione la serie "SHADO"... :okok:

 

Credo che il mio Nickname la dica tutta sulla mia età e sul fatto che l'ho visto rigorosamente in B/N per non parlare dell'avatar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite straker59
Sono onorato che il Topic sia stato un incentivo alla tua iscrizione! ;)

 

Ah.. Dimenticavo sei capitato nel sito giusto al momento Giusto! :okok:

 

Cosa significa? Che sono arrivato giusto quando hai finito il lavoro oppure che non ne farai altri? Spero proprio di nò. Io non lo credo. la tua passione fluisce nelle vene e non si arresta e si sente. E visto che stiamo divagando un pò, vorrei sapere se quando voi parlate della serie Dogfight su HC vi riferite a a quella che non è altro che AL CENTRO DEL MIRINO nella versione italiana; Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

...E visto che stiamo divagando un pò, vorrei sapere se quando voi parlate della serie Dogfight su HC vi riferite a a quella che non è altro che AL CENTRO DEL MIRINO nella versione italiana; Giusto?

 

Giusto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa significa? Che sono arrivato giusto quando hai finito il lavoro oppure che non ne farai altri? Spero proprio di nò. Io non lo credo. la tua passione fluisce nelle vene e non si arresta e si sente.

 

 

:asd: :asd: :asd:

 

No no, ne ho da fare parecchi ancora, anzi diciamo che ne ho per parecchi anni, se avrete la pazienza di seguirmi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...