Vai al contenuto

MiG 35 B Ferret E


Messaggi raccomandati

Anni fa,quando mi dilettavo a costruire modellini in scatola di montaggio,mi imbattei in un aereo chiamato MiG 35B Ferret E,che in teoria rappresentava essere un caccia stealth di produzione a quel tempo sovietica...C'erano in giro le prime foto nebulose di quello che poi sarebbe diventato l'F-117A,e mi era difficile credere che i sovietici avessero già costruito un caccia stealth,e addirittura già ci fossero in giro i modellini...

Però il dubbio mi è rimasto:E' mai esistito? :huh::huh::huh:

Comunque era bellino,a differenza di quella specie di lavastoviglie dell'F-117... :):):)

Modificato da speedyGRUNF
Link al commento
Condividi su altri siti

Anni fa,quando mi dilettavo a costruire modellini in scatola di montaggio,mi imbattei in un aereo chiamato MiG 35B Ferret E,che in teoria rappresentava essere un caccia stealth di produzione a quel tempo sovietica...C'erano in giro le prime foto nebulose di quello che poi sarebbe diventato l'F-117A,e mi era difficile credere che i sovietici avessero già costruito un caccia stealth,e addirittura già ci fossero in giro i modellini...

Però il dubbio mi è rimasto:E' mai esistito? :huh::huh::huh:

Comunque era bellino,a differenza di quella specie di lavastoviglie dell'F-117... :):):)

Non paragonarmi l'F117 ad una lavastoviglie :angry: brutto cattivone :lol::lol:

Cmq io non ho mai sentito parlare di questo presunto caccia stealth sovietico... :unsure:

 

P.S: guarda che qui nel forum qualcuno potrebbe davvero prenderla come un'offesa personale :rolleyes::rolleyes:

chissà di chi sto parlando??? :rolleyes::P:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente il MIG-37 Ferret E (non MIG-35) era un solo un modellino, realizzato dall'Italeri, che scommise sul fatto che i russi avrebbero cercato di fare una copia dell' F-117 (la famosa "politica dello specchio" in virtù della quale sono nati molti aerei sovietici).

 

Il modello era anche ispirato dal film di fantasia Firefox.

 

E' rimasto solo un modello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...