Vai al contenuto

[Thread Ufficiale] X-plane


fighter

Messaggi raccomandati

sotto autorizzazione ho aperto il topic, chi di voi ha X-plane?

 

 

io Ho x-plane 9 aggiornato alla versione 9.20, grafica molto bella, ma ha alcune pecche, ad esempio, c'è una maniera per togliere le mongolfiere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

io ho x-plane 7, ma forse è simile, per togliere le mongolfiere vai su opzioni, fai opzioni grafiche, ad un certo punto c'è l'opzione "palloni statici e altro", la disattivi e non dovrebbero più esserci più.

 

P.S.:il link per scaricare aerei per x-plane è una home page, sul forum si possono mettere indirizzi di home page anche se non è la propria?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
non vedo il taffico aereo,è presente?

 

Non lo so, mi pare di averlo messo sulle opzioni, ma non lo vedo :unsure:

___________________________________________________________________________

@Doiman:

 

X-Plane 9

X-Plane-9.gif

 

X-Plane 7

709318a.jpg

 

X-Plane 8

Xplane01.jpg

 

E' possibile pilotare anche i caccia, elicotteri, bombardieri, aerei di linea, prototipi, ricognitori (SR-71), aerei sperimentali,...

Modificato da HornetFun
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa: avendo rovinato il Blackbird, potreste darmi tutti i numeretti del modello normale?

Non so se mi sono spiegato... intendo rimettere tutto "defeault" o dovrò lasciarlo così? :bye:

 

si può, ho visto die video su youtube.

 

E come si fa? :blink:

Potresti linkare il video?

Poi forse dipende da quale versione, tu hai il 9, io il 7...

Modificato da HornetFun
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Una soluzione per poter usare le armi su xplane potrebbe essere l'addon Xplane combat (se non è una delle solite patacche che girano per questo simulatore). Ci sono tanti link su google a proposito.

Inoltre, se è lo stesso xplane combat menzionato nel file dei comandi da tastiera dovrebbe avere dei comandi per agganciare bersagli :rolleyes:

Modificato da windsaber
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove info su x-plane combat: è stato rilasciato direttamente dalla Laminar (o meglio, da Austin Meyer: a quell'uomo dovrebbero dare il nobel per la fisica :adorazione: ), quindi è quello che avevo individuato nel file keys.txt.

Ne esistono 2 versioni:combat e space combat (per navi spaziali). Sono dei semplici file .sit. Tutti i siti dove l'ho cercato lo danno solo per mac :unsure: :unsure: . Quando riuserò la DSL (per ora scrivo dal cell) lo scarico così vi faccio sapere se funziona anche su windows.

 

P.s. Sapevate che x-plane esiste anche per iphone?

 

Ciao a tutti :)

Modificato da windsaber
Link al commento
Condividi su altri siti

Una soluzione per poter usare le armi su xplane potrebbe essere l'addon Xplane combat (se non è una delle solite patacche che girano per questo simulatore). Ci sono tanti link su google a proposito.

Inoltre, se è lo stesso xplane combat menzionato nel file dei comandi da tastiera dovrebbe avere dei comandi per agganciare bersagli 8).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

sicuro che non sia il joystick rotto o scalibrato? se è scalibrato devi ricalibrarlo, magari attraverso il sim stesso......se è rotto, sembra scalibrato, ma se noti che non succede niente e che la cosa peggiora sfortunatamente bisogna cambiarlo..............

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Anche io ho X-plane 7 e devo dire che non è questo gran simulatore di volo :thumbdown: ...le cabine di pilotaggio sono ridicole e le radioassistenze funzionano solo entro i confini della mappa, poi gli elicotteri sono incontrollabili (ecceto il blackhawk) e lo space shuttle non ha i comandi per l'accensione dei motori. La grafica non è eccezionale però, tolto questo, rimane un simulatore "divertente" di certo non serio. Dalle immagini di X-plane 9 invecie sembra che la grafica sia migliorata molto, però non l'ho mai provato e non so dire come sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Jhonny Combat, le cabine fanno proprio schifo, per lo Shuttle forse avrà un comando particolare, per gli elicotteri compreso quello radiocomandabile, è sempre che si gira e fa evoluzioni per conto suo, poi gli scenari... peggio ancora! :thumbdown: Strade che salgono per le colline, che vanno in acqua (ah, e se avete notato, le macchine sono tutte delle Corvette). Nonostante cio, è un bel simultore :)

Modificato da HornetFun
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...