Vai al contenuto

Arriveremo Ai Quarti?


Mazza

Messaggi raccomandati

scrivete le vostre impressioni, i vostri insulti(che ci potrebbero anche stare) o semplicemente proponetevi al posto di Trapattoni(!); insomma dite quello che pensate di come sta giocando l'Italia!!! (ma il commento di Fabio non lo voglio perchè risponde sempre :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

caz*o ieri sembrava k giocavamo bene.il goal e poi si sn montati la testa.x il secondo tempo stavano come mezze pippe e il vecchio con le sostituzioni ha finito di inguaiare il minestrone k ormai avevano iniziato a fare.k palle questa italia

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei farglielo sapere a quei fighetti li come si sente l'italia con quella rappresentanza agli europei........ secondo me li trattiamo troppo bene.........

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei farglielo sapere a quei fighetti li come si sente l'italia con quella rappresentanza agli europei........ secondo me li trattiamo troppo bene.........

Li trattiamo bene??

No ma che dici!!!

Per difendere Totti (che difendi poi, sei colpevelo e basta, se non te ce arriva la testa che non puoi sputà!) dalla squalifica era pronto un pool (un POOL mica uno!!!) di avvocati!!

 

Io dico che c'è qualcosa che non va!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dovremo mandarli a lavorare come tutti e guadagnare uno stipendio normale invece che i loro miliardi]

finalmente uno che la pensa come me :adorazione:

non è che io sia contro il calcio ma mi dà per le balle che loro in un anno prenderanno + di quello che prendono la maggior parte delle persone in 20 anni sputando sangue

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non dico che non li devono prendere, però se almeno dite di valere tanto e prendete tanti soldi, allora dovete pure vincere sempre ogni partita della nazionale...........

Link al commento
Condividi su altri siti

E' appena finito il primo tempo di ITALIA BULGARIA.....................

 

 

PERDIAMO UNO A ZERO QUANDO DOVREMMO VINCERE ALMENO DUE A ZERO

 

 

 

MI VERGOGNO........... SE E' COSI DOMANI LA BRUCIO LA BANDIERA DELL'ITALIA APPESA FUORI.................

 

 

MI VERGOGNOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà è finita....2-1

Vabbè la sfiga del pareggio 2-2 tra Svezia e Danimarca, però in tutta franchezza non ce lo meritavano il passaggio ai quarti...

Mi dispiace solo per Cassano, ma sono sicuro che tra un paio d'anni ce penserà lui ai mondiali (spero).

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo, che schifo,che schifo!

Ieri ero con mazza a vedere la partita e lui non ha resistito: alla fine del primo tempo se ne andato!!!! :angry:

 

Io l'ho vista tutta e devo dire che potevano anche ritirarsi... abbiamo vinto a stento all'ultimo minuto di recupero contro la Bulgaria,non la Francia o L'Inghilterra!!! Senza nulla toglere alla bulgaria che (ora si può dire) è allo stesso nostro livello!

 

Poi 2 paroline a Svedesi e Danesi...così non si giocano le partite!!! Quel 2 a 2 puzza parecchio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...