Vai al contenuto

Suonate?


andrewb80

Suonate?  

10 utenti hanno votato

  1. 1. Qaule/i strumento/i

    • Voce
      0
    • Chitarra
      4
    • Basso
      1
    • Batteria
      1
    • Tastiera
      2
    • Altro
      2


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho visto tra i vari messaggi che qualcuno di voi suona degli strumenti, quale?

Io suono la batteria da circa 10 anni, ma sono un autodidatta e purtroppo per un po' di anni ho dovuto smettere perchè non ho trovato un gruppo... però sono un po' di mesi che ho ripreso a suonare.

 

Voi?

Dite la vostra.

 

Bye

Modificato da andrewb80
Link al commento
Condividi su altri siti

io chitarra elettrica..non faccio parte di nessun gruppo,ma prendo lezioni private(che mi costano mooolto caro :rolleyes: )

...poi mi diverto anche a usare due matite come 'bacchette' e come batteria qualsiasi cosa mi capiti a tiro,ma questa è un altra storia :asd: :asd:

Modificato da thunderjet
Link al commento
Condividi su altri siti

Il vecchio Speedy suona(va) le tastiere e la batteria,taaaaaanto tempo fa :rolleyes: ...

In due gruppi,in uno le tastiere e in un altro la batteria.

Componevo canzoni,ci perdevo le notti a provare,riprovare,e scrivere,e cancellare,ma quando la canzone era pronta,e,meglio ancora se gradita,il peso dei sacrifici spariva...

Che bei tempi... :rolleyes:

 

Mav...Sento odor di METALLICA!!!!

PEST! PEST! PEST!

Modificato da speedyGRUNF
Link al commento
Condividi su altri siti

bella chitarra mav..quando suoni non hai paura di rompere qualcosa con tutti quegli spigoli??

Eh si ,ci vuole il porto d'armi per questa :D

 

Mav...Sento odor di METALLICA!!!!

Anche tu fratello metallo? :D

 

Ahh ma c'e' anche la chicca!! Una super tracolla ROSA firmata HELLO KITTY con tanto di faccino :D me l'hanno regalata..direi che e' moolo trasgressive :asd: sopratutto si adatta alla perfezione con una chitarra dalle forme poco convenzionali !

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: io vado sul classico..fender stratocaster(mexico),amplificatore fender princeton 650,tracolla fender,plettro fender,custodia fender..noooo mica sono di parte io :asd: :asd:

 

domanda idiota: mav,ma la tua chitarra dove ha gli attacchi della tracolla??non riesco ad individuarli dalla foto..

comunque già me la immagino con la tracolla rosa...:asd:

Modificato da thunderjet
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si ,ci vuole il porto d'armi per questa :D

Anche tu fratello metallo? :D

 

Ahh ma c'e' anche la chicca!! Una super tracolla ROSA firmata HELLO KITTY con tanto di faccino :D me l'hanno regalata..direi che e' moolo trasgressive :asd: sopratutto si adatta alla perfezione con una chitarra dalle forme poco convenzionali !

 

UP THE IRONS!!!!

:okok::okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Suono la chitarra elettrica da 3 anni...Suono un genere Hard Rock-Heavy metal...per farvi capire meglio diciamo dai guns ai Judas priest.... :metal: :metal: Di gruppi ne ho avuti diversi ma per poco, in occasione di saggi della mia scuola di musica...stavo per riformarne uno ma ho stoppato tutto per dedicarmi di + al concorso per l'accademia e...la PATENTE!!! Devo comprare una macchina con i finestrini oscurati di dietro!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda idiota: mav,ma la tua chitarra dove ha gli attacchi della tracolla??non riesco ad individuarli dalla foto..

comunque già me la immagino con la tracolla rosa..

 

Eh no infatti non sono visibili nella foto ! Sono nel retro,dall'altra parte della punta piu' in alto e in quella piu' a sinistra (rispetto alla foto!)

 

io vado sul classico..fender stratocaster(mexico),amplificatore fender princeton 650,tracolla fender,plettro fender,custodia fender..noooo mica sono di parte io

 

ammazza :D comunque anche la mia tracolla rosea e' targata fender!

 

Visto che siamo in tema,sentite come suona questa :o E' la Super Custom della Diablo,marca Minarik ,costa sulle 5000 euro e sentite che robba!

Link

Altro che gisbon e fender ,cm se dice a roma "ma n'do vanno :asd: "

Link al commento
Condividi su altri siti

sono gusto giusto tornato poco fa dalle prove! :D

ovviamente mi sono dimenticato di dire il genere, predirigiamo il rock anni 70/80 infatti facciamo canzoni dei guns, dei mr big, skid row, quella roba li, abbiamo però finito da poco di montare blood brothers degli iron (maiden rulez), non c'entra molto con il lasso temporale, ma 2 o 3 canzoni dei maiden male non fanno, ed abbiamo iniziato la più classica delle canzoni rock di quegli anni: smoke on the water! B-) B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...