Vai al contenuto

Avete fame?


Ospite intruder

Messaggi raccomandati

Ospite intruder

hamburger.jpg

 

 

 

Brad Sciullo, dipendente di un ristorante Italiano in Pennsylvania, è il primo uomo a conquistare e sopraffare il cosiddetto Beer Barrel Belly Bruiser.

 

Il colossale panino pesa 6.8kg di cui 2.3 si solo pane. La fantastica impresa è stata compiuta in 4 ore e 39 minuti.

 

Dennis Leigey, proprietario del Beer Narrel Pub, ha detto che il recordman Sciullo, di Uniontown è stata la prima persona a riuscire nell’impresa di finire un intero panino.

 

Quando è stato chiesto al signor Sciullo come avesse fatto a mangiare l’intero hamburger, lui ha risposto semplicemente: “Volevo vedere se ero in grado di farlo”.

 

Il panino al suo interno conteneva pane, lattuga, pomodori, formaggio, cipolle, peperoncini poco piccanti, un barattolo intero di maionese, ketchup, mostarda e altre salse!! Alla faccia!!

 

 

http://www.absurdityisnothing.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Ospite intruder
Io tante volte non riesco neanche a finire un panino da Mc Donalds :blink:

 

 

Di così poco appetito? L'ultima volta che mi sono sfamato in un McD (A Boulder, Colorado), ho fatto secchi due McBacon, tre patatine (large) e una fetta di Pecam Pie... Considera che si spende la metà che in Italia e che la carne è molto più buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di così poco appetito? L'ultima volta che mi sono sfamato in un McD (A Boulder, Colorado), ho fatto secchi due McBacon, tre patatine (large) e una fetta di Pecam Pie... Considera che si spende la metà che in Italia e che la carne è molto più buona.

 

Si quando mangio faccio ridere! :P

Parto che sono affamatissima ma di solito ho gli occhi più grandi della bocca!

Modificato da Breena
Link al commento
Condividi su altri siti

Di così poco appetito? L'ultima volta che mi sono sfamato in un McD (A Boulder, Colorado), ho fatto secchi due McBacon, tre patatine (large) e una fetta di Pecam Pie... Considera che si spende la metà che in Italia e che la carne è molto più buona.

 

 

Oh un altro appassionato del mitico panino al bacon, concordo che in america hanno una carne di un altro livello. ;)

Al mcdonald basta solo andarci un paio di volte l'anno sennò poi il fegato lo senti.

A proposito ma qualcuno ha idea se in Italia arriverà mai il pollo fritto del kentucky, il fast food più buono e dannoso per la salute che esista al mondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Oh un altro appassionato del mitico panino al bacon, concordo che in america hanno una carne di un altro livello. ;)

Al mcdonald basta solo andarci un paio di volte l'anno sennò poi il fegato lo senti.

A proposito ma qualcuno ha idea se in Italia arriverà mai il pollo fritto del kentucky, il fast food più buono e dannoso per la salute che esista al mondo?

 

 

Be', le mitiche rosticcerie italiane, non sono certo da meglio, a parte il pollo allo spiedo, non puoi mangiare altro se ci tieni alla pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh un altro appassionato del mitico panino al bacon, concordo che in america hanno una carne di un altro livello. ;)

 

Io purtroppo ( :pianto: :pianto: :pianto: ) non conosco i livelli americani della carne nei fast food...ma per quanto riguarda la passione per il bacon mi ci infilo anche io...da assumere con moooooooooooooolta moderazione per la salvaguardia della salute ma i panini col bacon sono la fine del mondo! Crispy mc bacon? così si scrive??? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la carne in america, forse a causa dell'allevamento interamente a grano dei bovini, è molto più saporita, così come in Argentina ed Australia, dove invece gli animali pascolano allo stato brado.

Quanto alla rosticceria è meglio che non parlo, purtroppo mi hanno scatenato contro una forma di guerra olfattiva molto pesante e la stanno vincendo in pieno...

 

P.S. Si, è Crispy Mc Bacon

P.P.S. Io credo di essere l'unica persona al mondo che prende il McBacon e toglie il bacon :asd:

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiiiiiiiii anche io adoro il Big Tasty Bacon e il Crispy Mc Bacon minimo 2 ogni volta che vado da mcdonald.......anche se devo dire che non è proprio il mio stile di cibarie preferito.......alla fine se devo farmi male mi faccio fare 1 testo di lasagne dalla mia cara nonnina :okok::adorazione:

parapapapa

 

 

I'M LOVIN IT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
siiiiiiiiiiiiiiiii anche io adoro il Big Tasty Bacon e il Crispy Mc Bacon minimo 2 ogni volta che vado da mcdonald.......anche se devo dire che non è proprio il mio stile di cibarie preferito.......alla fine se devo farmi male mi faccio fare 1 testo di lasagne dalla mia cara nonnina :okok::adorazione:

parapapapa

I'M LOVIN IT

 

 

Sulle lasagne, rigorosamente al forno, con ragù, besciamella, mozzarella, burro e parmigiano, non posso che essere d'accordo. Se vuoi bene al tuo fegato te le puoi permettere una-due volte all'anno, ma ne vale proprio la pena.

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle lasagne, rigorosamente al forno, con ragù, besciamella, mozzarella, burro e parmigiano, non posso che essere d'accordo. Se vuoi bene al tuo fegato te le puoi permettere una-due volte all'anno, ma ne vale proprio la pena.

 

 

 

:drool: :drool: :drool:

 

scusate...non ho resistito...aaaah...i sapori autunnali... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente si può apprezzare la qualità di un panino del Mcdonald's al pari una lasagna fatta secondo tutti i crismi (e tal riguardo inserire fra gli ingredienti la mozzarella è un delitto gastronomico). Tutto sta nell'essere consapevoli di cosa si sta per mangiare e di conseguenza preparare il palato. Se voglio mangiare un buon Hamburger, nel momento in cui lo addento non posso pensare "oddio, è molto meglio un brasato al barolo!", ma devo pensare: "questo hamburger rispetto a quelli che ho mangiato altrove com'è?". Inoltre è necessario che nel degustare il panino si riescano ad avvertire i gusti dei vari ingredienti che lo compongono.

 

Persanalmente trovo che il panino Big tasty del Mc sia buono, ma oggettivamente è monosapore (ovvero quello appartenente alla salsina gusto affumicato che cospargono sopra la carne). Molto meglio allora il Mc Royal Deluxe (l'equivalente del famoso quarter pounder venduto nei Mc americani...ovviamente averlo chiamato così in Europa non avrebbe avuto molto senso perchè -come insegna Pulp Fiction- in Europa abbiamo il sistema metrico decimale e non sappiamo che ca**o sia un quarto di libbra!!! http://it.youtube.com/watch?v=jq1DeXkb9n8 ): è molto più genuino e se si ha l'accortezza di togliere il quintale di maionese che spalmano sopra l'insalata addentandolo di riusciranno ad assaporare tutti gli ingredienti (i classici pane, carne, pomodoro, formaggio -rigorosamente cheddar-, insalata).

 

Comunque è decisamente meglio Burger King, sia come qualità della carne (non me ne voglia il Cavalier Cremonini, fornitore della carne -comunque ottima- di Mc Donalds) che come sapore dei panini: la Double Whopper con bacon è una vera delizia!!! :D

negli USA poi esiste una catena di fast food che si chiama Arby's che fa gli hamburger usando il roastbeef tagliato sottile sottile: il beef&cheddar è semplicemente un delirio del palato!!!! :D :D :D

 

PS: cmq il miglior hamburger che abbia mai mangiato era un classico hamburger al bacon con le cipolline caramellate, servitomi in un bar-ristorante della parte vecchia di Chicago! FAVOLOSO.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder

La ricetta "classica" delle lasagne al forno, a Bologna, prevede la mozzarella (si discute se sia meglio quella di bufala o di mucca), ma c'è chi, per praticità, usa le sottilette (consiglio le Tigre, praticamente introvabili, se non altro perché sono fatte con autentico Emmenthal svizzero, si sente dal sapore - e dal prezzo). Come ogni piatto di questo tipo, comunque, ci sono almeno tante varianti per quante persone la preparano.

 

Sicuramente Burger King, negli USA, è superiore, come qualità, a McD, ma in Italia credo non ce ne siano. Per quanto mi riguarda, il miglior burger l'ho mangiato in una trattoria per camionisti alla periferia di Kansas City qualche tempo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di dissentire: sia l'"Artusi", che "Il cucchiaio d'argento" ed il meno nobile "Il piccolo talismano della felicità" (nda: le bibbie della cucina) non prevedono l'uso di mozzarella (meno ancora di quella di bufala che è molto "acquosa").

Che poi qualcuno ci metta la mozzarella e il risultato sia altrettanto soddisfacente è un altro paio di maniche....la sottiletta proprio NO!!!

 

Il Burger king è presente in Italia ma in modo molto meno massiccio rispetto al concorrente McDonald's, anche perchè è da poco che sono stati concessi dalla casa madre i contratti di franchising per l'Italia (comunque lo si può trovare a Roma, Milano, Bologna, Napoli, etc).

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Mi permetto di dissentire: sia l'"Artusi", che "Il cucchiaio d'argento" ed il meno nobile "Il piccolo talismano della felicità" (nda: le bibbie della cucina) non prevedono l'uso di mozzarella (meno ancora di quella di bufala che è molto "acquosa").

Che poi qualcuno ci metta la mozzarella e il risultato sia altrettanto soddisfacente è un altro paio di maniche....la sottiletta proprio NO!!!

 

Il Burger king è presente in Italia ma in modo molto meno massiccio rispetto al concorrente McDonald's, anche perchè è da poco che sono stati concessi dalla casa madre i contratti di franchising per l'Italia (comunque lo si può trovare a Roma, Milano, Bologna, Napoli, etc).

 

Molti usano le sottilette proprio perché la mozzarella è troppo acquosa. A Bologna spesso si mette abbondante parmigiano (o grana) grattuggiato mischiato alla besciamella... personalmente non metto né sottilette, né mozzarella, né troppo parmigiano, perché si rischia veramente l'omicidio del proprio fegato.

 

Buger King ne ricordo uno molti anni fa, ero appena tornato in Italia, nella piazza del Pantheon, ma ora è un McD. Se ne hanno aperto di nuovi ancora non li ho visti in giro.

 

 

 

:P Sarà l'ora, ma a leggere queste discussioni comincio a salivare... :rotfl:

 

Potremmo trasformare il topic in "posta la tua ricetta preferita"!

 

 

Potremmo chiamarlo anche: "Attentato alla linea", oppure "Qui non si parla di diete"...

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con paperinik sulla mozzarella, non esiste che si metta nelle lasagne, per non parlare di quella di bufala che non deve mai essere cotta e viene spesso millantata come ingrediente originale della pizza napoletana quando lì ci và il fiordilatte di agerola e non certo la broda che fà la bufala (ne sono ghiottissimo a crudo ma cotta proprio non la sopporto).

 

Quanto al BK anni fà avevano provato a lanciarlo in grande stile, ma non ha attecchito anche se anche qui è mediamente più buono del mc. Ora è rimasto solo nelle grandi città, specie in zone turistiche come i centri storici di Roma, Firenze e Venenzia.

 

P.S. @Paperinik: qui però non si chiama Royal con Fromage :asd:

Adoro quel dialogo

Link al commento
Condividi su altri siti

ah cosa devono leggere i miei occhi.......sottilette nella lasagna? :blink: :blink: ma chi ve le suggerisce queste cose? :blink:

Nella lasagna ci va la besciamella e il parmigiano più ovviamente tutte gli altri ingredienti......

Quoto dominus..... mi fanno ridere le persone che in pizzeria pagano una margherita 7€ perchè è con la mozzarella di bufala...........

 

Burger King non l'ho mai provato... quando ci capito proverò......

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con paperinik sulla mozzarella, non esiste che si metta nelle lasagne, per non parlare di quella di bufala che non deve mai essere cotta e viene spesso millantata come ingrediente originale della pizza napoletana quando lì ci và il fiordilatte di agerola e non certo la broda che fà la bufala (ne sono ghiottissimo a crudo ma cotta proprio non la sopporto).

 

Quanto al BK anni fà avevano provato a lanciarlo in grande stile, ma non ha attecchito anche se anche qui è mediamente più buono del mc. Ora è rimasto solo nelle grandi città, specie in zone turistiche come i centri storici di Roma, Firenze e Venenzia.

 

P.S. @Paperinik: qui però non si chiama Royal con Fromage :asd:

Adoro quel dialogo

 

Ah, Dominus ti scopro amante del bel calcio, buongustaio e cinefilo!!!! :okok:

....lentamente ti sto rivalutando! :asd: :asd: :asd:

 

PS: quella scena di Pulp Fiction resta una delle migliori (in generale tutti i dialoghi di quel film fra John Travolta e Samuel L. Jackson sono fantastici!)

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, Dominus ti scopro amante del bel calcio, buongustaio e cinefilo!!!! :okok:

....lentamente ti sto rivalutando! :asd: :asd: :asd:

 

Se tu invece non fossi juventino ti avrei dato per perso per sempre :asd:

 

PS: quella scena di Pulp Fiction resta una delle migliori (in generale tutti i dialoghi di quel film fra John Travolta e Samuel L. Jackson sono fantastici!)

 

Il migliore però rimane sempre quello di like a virgin all'inizio di Reservoir Dogs :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...