Vai al contenuto

aiuto!


De Tullio

Messaggi raccomandati

vero bluegoogle?

 

Mi Lusingate! :blushing:

 

Allora vediamo cosa si può fare! ;)

 

av8bharrierplusssj_3.jpg

 

Hasegawa's 1/48 scale AV-8B Harrier II Plus

 

av8bcl_5.jpg

 

Monogram + AMRAAM 1/48 scale AV-8B Harrier Plus

 

harrier_1.jpg

 

Hasegawa 1/48 scale Harrier Diorama

 

av8plusga_3.jpg

 

Hasegawa's 1/48 scale AV-8B Harrier II Plus

 

harrierpluspds_9.jpg

 

AV-8B+ Harrier II by Piero De Santis

 

Ed infine per ultimo come coliegina sulla torta la spettacolare esibizione di Mr. Kit! ( Mi Ha dato 50 € per la pubblicità :rotfl: )

 

dscf3070no1.jpg

 

AV-8B Harrier II plus, Hasegawa

 

 

Sulla scatola di montaggio concordo su questa! ;)

 

mk0w2.jpg

 

Per trovarla dai un'occhiata quì!

 

AV8B Harrier II

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

la ............. di Mr. Kit! ( Mi Ha dato 50 € per la pubblicità :rotfl: )[/b]

Ma.....non è vero...!!!!!! (:furioso:) [ inizio messaggio cifrato...: (eravamo daccordo che non lo rendevi pubblico..... :lollollol: ) fine messaggio cifrato]

AV-8B Harrier II plus, Hasegawa

Sulla scatola di montaggio concordo su questa! ;)

mk0w2.jpg

 

Tornando seri... :P;)! La scatola della Hasegawa dedicata all'Harrier (di qualsiasi versione, poichè le stampate sono le stesse cambiano solo alcuni particolari) consente di ottenere un buonissimo modello ma....non è adatta a modellisti che non abbiano esperienza o che da poco si dedicano a questo Hobby, questo per i vari "difetti" che tale kit presenta, a tal proposito ringrazio Bluegoogle (il nik adesso è più appropriato....;) ) per il link che riporta alla discussione che ho aperto su questo modello nel forum... Penso comunque che anche rivolgendosi ad altre marche, data la particolare forma dell'aereo il concetto non cambi molto, l'Harrier rimane un soggetto molto attraente ma altrettanto "difficile"...La motivazione che Ti spinge a "volerne uno" è comunque un buon aiuto per iniziare, per tutto il resto non c'è master...e qualcosa, ma noi del forum... :P !

 

 

P.S. se sei interessato ad acquistarlo tramite internet, Ti consiglio il negozio dove di solito mi rifornisco io, vende anche per contrassegno e personalmente mi trovo benissimo....!

Modificato da Kit
Link al commento
Condividi su altri siti

Blue vergogna un agente della CIA del tuo calibro non può farsi corrompere per soli 50 euro...come minimo dovevi farti regalare l'HARRIER di Kit

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

I link...sono sottolineati, clicca sulle parole che vedi sottolineate e non dovresti avere problemi... ;)

 

@ Madd...non se ne parla nemmeno!!! :ph34r: [( :lollollol:) ]

Scusami li avevo già visitati ma non riuscivo a capire chi fosse bluegoogle :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...