Vai al contenuto

f-111


Jack90

Messaggi raccomandati

tra poco è il complleanno di un mio amicoe volevo sapere se qualcuno poteva consigliarmi una scatola di montaggio scala 1/72 helpsmilie.gif helpsmilie.gif

 

Wow, l'F-111 è stupendo, penso che affidarsi alle case più blasonate non dovrebbe crearti gran problemi di sorta! ;)

 

Questo è un F-111 C Academy 1/48! :drool:

 

f111c48dh_2.jpg

 

Questo invece è Hasegawa (F-111 C)

 

f111cap_001.jpg

 

“We see, let us strike”

 

 

P.S. Bello il tuo nuovo AVATAR! :okok:

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono interessato alla 1/48, e in questa scala se mai decidessi di costruire un F-111 sarà (almeno al momento...) Academy. Per la 1/72 credo che la scelta sia molto maggiore, non dovresti aver problemi, trattandosi però di un regalo mi orienterei su Hasegawa...se non altro per la "marca"!! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Blue ti ricordi che avevo intenzione di riprendere un mio aqnzi il mio primo modello in assoluto!?

é proprio un F-111 Academy 1/48....devo iniziarlo a svernicialro dopo lo spitfire! QUesto modello merita molto!

Cmq per risp a jack...in 1/72 F-111 solo hasegawa secondo me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Blue ti ricordi che avevo intenzione di riprendere un mio aqnzi il mio primo modello in assoluto!?

 

Certo, ricordo, me ne avevi accennato tempo fa, anche per me ne vale la pena; l'F-111 è un aereo che rende molto visivamente, anche per la sua livrea molto accattivante ! ;)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

..... il mio primo modello in assoluto!?

é proprio un F-111 Academy 1/48....devo iniziarlo a svernicialro dopo lo spitfire!

 

Se posso darti un consiglio...tieni il Tuo primo modello così com'è, e riacquista il kit Academy risparmierai tempo non dovendo sverniciare nulla e sicuramente partendo da una "scatola" nuova anzichè un kit sverniciato ma già assemblato, otterrai sicuramente un lavoro migliore....inoltre non rovinerai il "ricordo" del primo modello!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso darti un consiglio...tieni il Tuo primo modello così com'è, e riacquista il kit Academy risparmierai tempo non dovendo sverniciare nulla e sicuramente partendo da una "scatola" nuova anzichè un kit sverniciato ma già assemblato, otterrai sicuramente un lavoro migliore....inoltre non rovinerai il "ricordo" del primo modello!! wink.gif

 

 

Su questo do ragione a Kit, anche perchè da un modello nuovo, puoi ricavarne risultati sicuramente superiori ad un'eventuale restauro, per le ovvie difficoltà legate al caso, quindi se puoi fanne un'altro! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè ci avevo pensato kit e Blue....però il modello in questione purtroppo per una calamità naturale chiamata mamma....tempo fa..."casualmente"...ultime parole famose...è stato bagnato con uno sgrassatore a base ammoniaca....quindi immaginatevi le corse per asciugarlo o cmq tentare di salvarlo!

Il modello (ovviamente senza le vernici trasparenti di cui 8 anni fà ignoravo assolutamente l'esistenza) ha una grande chiazza al centro, tra ali e cabina, in cui il colore si è sciolto o cmq crepato nei dintorni...non parliamo delle decals...quindi..in conclusione preferisco riprenderlo e ridargli dignità invece di comprarne uno nuovo!

E poi io sono pazzo le sfide mi piacciono...mi piacciono le cose molto difficili...muahahah

Ciau a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...