Vai al contenuto

SM 72 I serie 1/72


Modell9000

Messaggi raccomandati

Allora girando a Napoli in un Negozio di Modellismo vidi un SM 72 Italeri 1/72 lo presi e ora inizia la vera guerra <_<<_<

ecco il kit

http://img135.imageshack.us/my.php?image=71df1pl3.jpg

 

Barone tu cosa puoi dirmi a riguardo del kit anche se non è identico per copertina ma per contenuto.....

 

ora sono al vano bombe oggi posto le foto del cokpit fatto a mano non con le decal.

 

 

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora girando a Napoli in un Negozio di Modellismo vidi un SM 72 Italeri 1/72 lo presi e ora inizia la vera guerra dry.gif dry.gif

ecco il kit

http://img135.imageshack.us/my.php?image=71df1pl3.jpg

 

Barone tu cosa puoi dirmi a riguardo del kit anche se non è identico per copertina ma per contenuto.....

 

ora sono al vano bombe oggi posto le foto del cokpit fatto a mano non con le decal.

 

 

Ciaoo

 

Bhe Penso che potresti cominciare a dare un'occhiata quì:

 

sm79.jpg

 

SM 79 Italeri 1/72

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Barone tu cosa puoi dirmi a riguardo del kit anche se non è identico per copertina ma per contenuto.....

 

che è +o- uguale a quello che ho fatto io tempo fa..

Link al commento
Condividi su altri siti

no no , l'ho finito e l'ho portato al negozio di modellismo ...da allora è in vetrina.

 

...ho dimenticato di far le foto , quando lo riporto a casa , forse sabato le faccio e poi le posto..

Link al commento
Condividi su altri siti

no no , l'ho finito e l'ho portato al negozio di modellismo ...da allora è in vetrina.

 

...ho dimenticato di far le foto , quando lo riporto a casa , forse sabato le faccio e poi le posto..

 

Arghhhh!!!!!! Come hai potuto Barone!!! Abbiamo seguito tutta la telenovela, ed ora dopo la centomillesima puntata ci privi del finale!!! Sostituisci forse con sicuramente e ti perdoniamo!!! ;):rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...