Vai al contenuto

I nostri numeri di cell


Maverick1990

Messaggi raccomandati

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Ragazzi che ne dite di scambiarci i nostri numeri di cellulare...così quando la sera se non avete niente da fare vi divertite a fare gli scherzi......magari vi spacciate per una bella ragazza russa o una caliente siciliana..e io poi vi credo pure :rotfl::rotfl:

 

Che ne pensate?????

 

Fabio cosa ne pensi...?? Prima di lasciare le cifre vorrei sentire il tuo parere, a volte gli admin preferiscono di no ( giustamente) però credo che tutto sommato siamo persone civili....:D

Modificato da Maverick1990
Link al commento
Condividi su altri siti

non ti basta aspettare fino a giugno???

poi scoprite che sono una biondona di 25 che è arrivata 3° a miss Italia... :blushing:

no scherzo cmq penso che non ci dovrebbero essere problemi... aspettiamo la parola del grande ( ;) ) Fabio...

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente il forum privato non è per chi è fidato ma semplicemente per me fabio e psycho perchè ci conosciamo personalmente e là parliamo degli affari nostri che non interessano a nessuno (almeno penso... e spero, anche se so che fabio riscuote molto successo con gli uomini :lol: no fabio, aspetta, il ban nooooooooo)

 

 

:sm: mazza

fabio

Modificato da Mazza
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Guest

Ciao sono una ragazza bellissima...ho i capelli rosso fuoco,occhi verdi..gambe sinuose...che ne diresti Mav di darmi il tuo numero?? potremmo uscire una di queste sere....

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente il forum privato non è per chi è fidato ma semplicemente per me fabio e psycho perchè ci conosciamo personalmente e là parliamo degli affari nostri che non interessano a nessuno (almeno penso... e spero, anche se so che fabio riscuote molto successo con gli uomini :lol: no fabio, aspetta, il ban nooooooooo)

 

 

:sm: mazza

fabio

un'altra sezione non sarebbe poi tanto male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono una ragazza bellissima...ho i capelli rosso fuoco,occhi verdi..gambe sinuose...che ne diresti Mav di darmi il tuo numero?? potremmo uscire una di queste sere....

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

x me non problem raga, però scriverlo in questa discussione sarebbe da folli, chiunque lo potrebbe vedere e iniziare a chiamare...

 

se volete il mio numero contattatemi su messenger o in privato

 

VaLe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono una ragazza bellissima...ho i capelli rosso fuoco,occhi verdi..gambe sinuose...che ne diresti Mav di darmi il tuo numero?? potremmo uscire una di queste sere....

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl::wub: mhuahuahha......adesso ti verrò a cercare in capo al mondo voglio che tu lo sappia...ormai io e te siamo praticamente legati......:wub::P:D

 

Dunque sparo quattro nomi: Dread, Speedy,ice-man, Jackflanker.... :ph34r::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente il forum privato non è per chi è fidato ma semplicemente per me fabio e psycho perchè ci conosciamo personalmente e là parliamo degli affari nostri che non interessano a nessuno (almeno penso... e spero, anche se so che fabio riscuote molto successo con gli uomini :lol: no fabio, aspetta, il ban nooooooooo)

 

 

:sm: mazza

fabio

fidati era per dire: uno appena arrivato non gli si da sta password, magari (ipotesi assurda) è uno psicopatico(senza offesa Psycho) che si è scritto solo per il nmr di cell

 

 

 

per Mav: non sono io, e il fatto che mi hai messo per primo........mi altera alquanto

Link al commento
Condividi su altri siti

per Mav: non sono io, e il fatto che mi hai messo per primo........mi altera alquanto

dai ti altera pure... wa lui una supposizione ha fatto....

 

non essere cosi suscettibile....

 

si cmq in realtà potrebbe essere stato chiunque... loool

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per Mav: non sono io, e il fatto che mi hai messo per primo........mi altera alquanto

dai ti altera pure... wa lui una supposizione ha fatto....

 

non essere cosi suscettibile....

 

si cmq in realtà potrebbe essere stato chiunque... loool

ci credi che stavamo parlando (io e mav) proprio di questo su msn?

 

Mav scrive

scherzavi vero ?

Dread scrive:

certo non potrei mai arrabbiarmi sul serio con chi è più lontano di un tiro di PSG-1

 

non uso le faccine perchè mi dimentico sempre, d'ora in poi le userò di più in queste situazioni :D:D:D:D:D:rotfl::rotfl::rotfl::ph34r::ph34r::P:P:blink::blink::okok::okok::okok::adorazione::adorazione::adorazione:

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono una ragazza bellissima...ho i capelli rosso fuoco,occhi verdi..gambe sinuose...che ne diresti Mav di darmi il tuo numero?? potremmo uscire una di queste sere....

 

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

:rotfl::wub: mhuahuahha......adesso ti verrò a cercare in capo al mondo voglio che tu lo sappia...ormai io e te siamo praticamente legati......:wub::P:D

 

Dunque sparo quattro nomi: Dread, Speedy,ice-man, Jackflanker.... :ph34r::rotfl:

Ma Maaaaavvvvvv!!!!Ti pare che faccia di questi scherziiiii?????? :rotfl::rotfl::rotfl:

Scherzi a parte,non sono stato nemmeno io perchè non so neanche come si faccia ad entrare come guest...

Cmq anche da parte mia nessun problema con il cell :):):):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi escludo! non saprei nemmeno da dove iniziare x mandare un messaggio anonimo! e sinceramente non voglio saperlo tanto sono iscritta!!!! B)

Se non sbaglio basta ke vi disconnettiate e diventate ospiti...poi potete riconnettervi....si puo fare cosi no??? -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Argo poi oggi a scuola ti sono arrivati i miei agenti?!?!

 

te li ho mandati il prima poxibile.... jejejeje

 

 

VaLe

 

 

sn cose che ci siamo scritti via sms oggi a scuola mentre entrambi ci stavamo addormentando... non ci fate caso looool

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...